Superman Returns

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Superman Returns   Dvd Superman Returns   Blu-Ray Superman Returns
Un film di Bryan Singer. Con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 154 min. - USA, Australia 2006. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Superman Returns * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

riccardo-87 giovedì 12 marzo 2009
il più grande di sempre!! Valutazione 5 stelle su cinque

Dimenticate il passato!!

[+] lascia un commento a riccardo-87 »
robybitta lunedì 26 gennaio 2009
coooosa???????? Valutazione 1 stelle su cinque

no ragazzi aspettiamo un momento....3 stelle????? ma siamo impazziti tutti?? è il peggior film di supereroi che sia mai stato fatto! forse è meglio solo di catwoman! ma dai, per piacere, cosa fa superman in questo film che non faceva 30 anni fa con il compianto christopher reeve e la vecchia computer grafica??? ma per piacere, i fan volevano vedere qualcosa di più a mio parere, che salvare un gattino, fermare un areo in caduta e sollevare un grosso sasso verde. è quasi una storia d'amore! potevano chiamarlo lois e clark, come la famosa serie anni 90, almeno ci saremmo potuti spiegare un tale scempio! i veri film fumettistici sono altri ragazzi, se a questo date 3 stelle, the dark knight ne merita 6 o 7!!!

[+] the dark knigh ? (di marvelman (quello vero!))
[+] lascia un commento a robybitta »
sara domenica 25 gennaio 2009
meglio i vecchi Valutazione 0 stelle su cinque

l'ho visto ieri in tv; il personaggio è perfetto ma credo che i vecchi siano girati molto meglio

[+] lascia un commento a sara »
fra_1984 domenica 11 gennaio 2009
riuscito Valutazione 0 stelle su cinque

A mio modesto parere bel film. Alcune scene un pò scontate e ed altre un pò troppo costruite, ma nonostante tutto ci posssono anche stare.... L'unica scena un pò lenta quella del plastico che viene distrutto.

[+] lascia un commento a fra_1984 »
macchia sabato 20 dicembre 2008
w superman Valutazione 5 stelle su cinque

Il cavaliere oscuro può andare a nascondersi perchè Superman lo distruggerà.

[+] naaaaaa (di tobia)
[+] per tobia...povero cavaliere oscuro (di luke_skywalker)
[+] lascia un commento a macchia »
giuseppe z venerdì 21 novembre 2008
perchè il mondo (del cinema) non ha bisogno Valutazione 2 stelle su cinque

di (questo) Superman.... Perchè? Semplice... Perchè è fatto male. La sceneggiatura è debole, con poco ritmo e poca suspance. Tutto si gioca sul "ritorno", sul semidio che guarda la misera umanità dall'alto, sulla sua nobiltà ecc ecc.. Facile. Bello anche. Ma già visto.. Un banale restyling del Superman di 30 anni fa. Spiace dirlo, anche perchè Supes è uno dei miei preferiti, è il Numero Uno in assoluto. Ma se fai un film sul Numero Uno, specie dopo BOMBE come i due ultimi Batman, DEVI fare di meglio. Non basta ricalcare il clichè. Quello non è merito tuo, è semplicemente merito di Superman.

[+] lascia un commento a giuseppe z »
mariarosa invidiosa come mercoledì 19 novembre 2008
ke brutto film Valutazione 1 stelle su cinque

dico solo una cosa: IL FILM + BRUTTO KE ABBIA MAI VISTO

[+] lascia un commento a mariarosa invidiosa come »
il cavaliere domenica 14 settembre 2008
questo è il miglior film di supereroi! Valutazione 5 stelle su cinque

Superiore a tutti per bellezza e attori, speriamo in altri seguiti!

[+] lascia un commento a il cavaliere »
daniele lunedì 8 settembre 2008
superman non spicca il volo Valutazione 3 stelle su cinque

Il grande ritorno di un film sul supereroe più amato in tutto il mondo non decolla come il suo soggetto, rappresentato in questa occasione da Brandon Routh, ma anzi rischia quasi di scivolare in uno stato di stallo per quasi tutta la durata del film. Singer è un regista giovane e in fase di affermazione che non deve essere denigrato se non ha reso al massimo con questa pellicola, anche perchè ci sono punti da elogiare come l'aver mantenuto e ringiovanito la vecchia colonna sonora del 1978, l'aver scelto un lex luthor all'altezza, Kevin Spacey è uno dei pochi a salvarsi, e comunque aver messo in campo tutte le sue energie e il coraggio di caricare sulle sue giovani spalle il macigno prodotto dall'eredità lasciata dal capolavoro di Christopher Reeve. [+]

[+] lascia un commento a daniele »
marvelman domenica 7 settembre 2008
capolavoro del cinema moderno a fumetti !!! Valutazione 5 stelle su cinque

Il più bel superman di tutti i tempi !!! BRANDON RUTH SEI BELLISSIMO !!!

[+] lascia un commento a marvelman »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Superman Returns | Indice

Gabriele Niola