Superman Returns

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Superman Returns   Dvd Superman Returns   Blu-Ray Superman Returns
Un film di Bryan Singer. Con Brandon Routh, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Eva Marie Saint.
Avventura, Ratings: Kids+13, durata 154 min. - USA, Australia 2006. uscita venerdì 1 settembre 2006. MYMONETRO Superman Returns * * * - - valutazione media: 3,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nico returns lunedì 9 aprile 2007
w superman Valutazione 4 stelle su cinque

ragazzi vorrei porvi una sola domanda: ma perchè superman porta le mutande da sopra i pantaloni?? e poi come fa a far tornare i suoi capelli al proprio posto come se nulla fosse accaduto?? lo voglio sapere in modo tale da perdere meno tempo la mattina dinanzi allo specchio...

[+] lascia un commento a nico returns »
biella9 domenica 11 marzo 2007
eroico Valutazione 3 stelle su cinque

Finalmente si ritorna ad avere un bel film di superman.

[+] lascia un commento a biella9 »
sergio giovedì 8 marzo 2007
noioso Valutazione 2 stelle su cinque

premetto che non sono un fans dei supereroi,ma quando vengono rappresentati con ritmo, spettacolarità e un pò di umorismo, trovo questo genere gradevole, come per la saga di spiderman, questo film invece era eccessivamente lento, come batman begins, dello stesso regista,troppo basato sui rapporti interpersonali.

[+] a dir la verità non è esattamente così... (di marci)
[+] continuazione "a dir la veroità....." (di marci)
[+] lascia un commento a sergio »
fava venerdì 23 febbraio 2007
non dite stupidate!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Ho letto che su questo forum si dicono un sacco di puttanate... Quando si va a vedere questo film non si pensa a come mai il costume di Superman non si rovina mai, al motivo per cui ha sempre i capelli in ordine, a come mai Lois non si accorge che il supereroe è Clark o ad altre boiate del genere!!! Dare meno di due, tre stelle a un film così è da insulsi, da chi non lo ha guardato seriamente, da chi non ha mai amato il personaggio. L'unica pecca del film è l'ultima mezz'ora, che si dilunga un po', del resto è fantastico. Se uno non sa cosa fare è inutile che scriva recensioni negative su Superman returns!!!

[+] lascia un commento a fava »
fantalux domenica 18 febbraio 2007
niente di nuovo Valutazione 2 stelle su cinque

Film dagli effetti speciali buoni, trama già vista e poco coinvolgente, si poteva fare di più....sufficiente.Bene l'attore Brandon Routh...

[+] lascia un commento a fantalux »
me giovedì 15 febbraio 2007
superman schifuns!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Il film di Bryan Singer è una vera schifezza, 2 ore di palle con i soliti effetti speciali per abbgliare lo spettatore che non ci capisce niente. L'unica cosa positiva del film e Kevin Specie, per il resto fa rimpiangere tutti gli altri film di superman interpretati da Christopher Reeve(hanno preso un attore che non da niente a chi guarda questo film), in confronto il 3 e il 4 meritano l'oscar in confronto a SCHIFUNS!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a me »
cineofilo92 domenica 4 febbraio 2007
non ascoltate la critica Valutazione 4 stelle su cinque

I critici dei giornali sono dei critici da strapazzo, a cui non è piaciuto questo capitolo di Superman solo perchè "non fa ridere come Christopher Reeve". Bryan Singer ha solo messo Superman in chiave moderna, adattandolo a una società che pensa anche a riflettere, non per niente è stato definito un film pop per persone che pensano.

[+] super man pianoforte (di olly80@msn.com)
[+] ianoforte (di francino86)
[+] lascia un commento a cineofilo92 »
vittorio mercoledì 31 gennaio 2007
mediocre!! Valutazione 2 stelle su cinque

Mi aspettavo molto di più, invece è un film troppo lungo, a volte noioso, con pochissimi colpi di scena ed effetti speciali abbastanza penosi!!! Anche la trama è molto povera e il cattivo Kevin Spacey è veramente poco credibile..... Batman, Spider Man sono di tre spanne superiori!! Se non lo vedete non vi perdete nulla!!

[+] lascia un commento a vittorio »
sandro venerdì 26 gennaio 2007
..superman Valutazione 1 stelle su cinque

SINCERAMENTE MI HA DELUSO MI ASPETTAVO DI PIU' E' LENTO, MONOTONO, NON PRENDE E NON AFFASCINA DA APPASSIONATO SONO RIMASTO DELUSO..

[+] lascia un commento a sandro »
nick sabato 6 gennaio 2007
orrendo Valutazione 0 stelle su cinque

Dovevano rifare le origini e non un film che si lega a quelli degli anni '70. In generale il film è una noia mortale e non passa mai, tutta l'attenzione è stata incentrata sul rapporto Superman-Lois invece che sull'azione che è praticamente inesistente. Ma forse non ci si deve aspettare molto da un supereroe che va in giro con le mutande sopra i pantaloni e con dei semplici occhiali non viene riconosciuto. Film schifoso-

[+] lascia un commento a nick »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Superman Returns | Indice

Gabriele Niola