Big Fish - Le storie di una vita incredibile

Acquista su Ibs.it   Dvd Big Fish - Le storie di una vita incredibile   Blu-Ray Big Fish - Le storie di una vita incredibile
Un film di Tim Burton. Con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup, Jessica Lange, Alison Lohman.
Titolo originale Big fish. Fiabesco, Ratings: Kids+16, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Big Fish - Le storie di una vita incredibile * * * - - valutazione media: 3,38 su 130 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rivisto per dedicarlo a mio padre Valutazione 5 stelle su cinque

di ginger snaps

Feedback: 3932 | altri commenti e recensioni di ginger snaps
domenica 1 febbraio 2015

e per ricordare i racconti fantasti e a volte surreali, in famiglia spesso ci guardavamo tra di noi per capire se il racconto corrispondeva a verita o fantasia o via di mezzo. Ogni volta che rivedo questo capolavoro lo associo inevitabilmente a mio padre e mi commuovo. Grande Tim Barton per avercelo regalato e per farci sempre sognare

[+] lascia un commento a ginger snaps »
Sei d'accordo con la recensione di ginger snaps?

Ultimi commenti e recensioni di ginger snaps:

Vedi tutti i commenti di ginger snaps »
Big Fish - Le storie di una vita incredibile | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...