30th Tokyo International Film Festival produzione giappone

Programma degli 8 film giapponesi presentati al 30th Tokyo International Film Festival. Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Mr Long
SPECIAL SCREENING
Dalla dolcezza alla violenza più efferata: una fiaba capace di fondere riso, paura, morte e vita in un'unica narrazione. Drammatico - Giappone, Germania, Cina, Taiwan, 2017. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Sabu (II).  Con Chen Chang, Shô Aoyagi, Yiti Yao, Run-yin Bai, Masashi Arifuku, Tarô Suwa, Ritsuko Ohkusa, Shiiko Utagawa. Uscita mercoledì 29 agosto 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Satine Film.

Costretto a rifugiarsi in una piccola città del Giappone, un sicario professionista si rivela un abile cuoco. Recensione ❯

Mr. Long è un killer senza scrupoli che ha seminato di morti le strade di Taiwan. Gli viene ora commissionata una uccisione a Tokyo per la quale è come sempre pronto. Questa volta però le cose non vanno come previsto e il killer viene ferito. Costretto a cercare un rifugio tra delle baracche di periferia si risveglia al mattino con davanti un bambino che lo aiuta ma gli chiede a sua volta soccorso: la mamma è tossicodipendente e non riesce più a prendersi cura di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Mutafukaz
SPECIAL SCREENING
Alieni all'improvviso. Animazione - Francia, Giappone, 2017. Durata Minuti.

Basato sul fumetto di RUN e Shojiro Nishimi, il film è prodotto da Ankama e Studio 4°C.

Angelino è solo uno dei migliaia di fannulloni che vivono in Dark Meat City. Ma un irrilevante incidente in motorino causato da una bellissima e misteriosa straniera sta per trasformare la sua vita... in un incubo a occhi aperti! Comincia a vedere delle forme mostruose che si aggirano intorno a tutta la città... Angelino sta perdendo la testa, o si tratta di un'invasione aliena?

GUARDA IL TRAILER
Ryuichi Sakamoto: Coda
SPECIAL SCREENING
Un omaggio al compositore Ryuichi Sakamoto. Documentario - Giappone, USA, 2017. Durata 100 Minuti.
Un film di Stephen Schible.  Con Ryuichi Sakamoto. .

Ryuichi Sakamoto, il popolare compositore giapponese, è al centro di un documentario che indaga nel suo mondo.

Un ritratto del famoso compositore giapponese Ryuichi Sakamoto che permette di fare il punto sulla sua musica, sul suo lavoro nel mondo del cinema e sul suo particolare rapporto con la natura.

Fullmetal Alchemist
SPECIAL SCREENING
Live-action tratto dal celebre manga di Hiromu Arakawa. Azione - Giappone, 2017. Durata Minuti.

Il film è basato sullo shōnen manga creato da Hiromu Arakawa.

Al centro della storia un drammatico senso di colpa che affligge il protagonista, Edward Elric: durante il tentativo di riportare in vita la madre insieme al fratello Alphonse, infatti, l'uno ha perso un braccio e l'altro l'intero corpo. Lo spirito di Alphonse è rimasto imprigionato in un'armatura, che si accompagna a Edward nelle sue peregrinazioni, che termineranno solo quando avrà restituito ad Alphonse un corpo.

GUARDA IL TRAILER
Legend of the Demon Cat
SPECIAL SCREENING
Una visione onirica, che si lascia apprezzare solo se guidati dalla meraviglia. Biografico - Giappone, Cina, 2017. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Chen Kaige.  Con Shota Sometani, Xuan Huang, Yuqi Zhang, Qin Hao, Hiroshi Abe, Mason Lee, Sandrine Pinna, Keiko Matsuzaka. .

L'adattamento cinematografico di un romanzo best-seller di quattro volumi di Yumemakura Baku. Recensione ❯

Il monaco Kukai si reca dal Giappone in Cina per curare l'imperatore Dezong, afflitto da un male misterioso. Intanto a Chang'an crescono le morti per mano di un gatto demoniaco e Kukai indaga sul nesso tra i due fatti e la morte anni prima della principessa Yang Guifei, di impareggiabile beltà. Continua »

GARO: KAMINOKIBA
un film di
Keita Amemiya
2017
SPECIAL SCREENING
Un nuovo live-action ispirato alla serie TV. Animazione - Giappone, 2017. Durata Minuti.

Il film è stato presentato al Tokyo International Film Festival e uscirà nelle sale nel 2018. La nuova avventura in live-action sarà ispirata alla celebre Serie tv giapponese e incentrata sul personaggio di Ryuga Dogai dopo gli eventi di GOLDSTORM Sho.

SHASHIN KOSHIEN SUMMER IN 0.5 SECONDS
un film di
Hiroshi Sugawara
2017
SPECIAL SCREENING
Un premio fotografico ambito. Drammatico - Giappone, 2017. Durata Minuti.

Tratto da eventi reali, il film riscopre le bellezze del Giappone attraverso lo sguardo di giovani fotografi chiamati a competere per un premio prestigioso.

Diciotto scuole superiori competono per il premio Shashin Koshien, un concorso fotografico nazionale. Situato nella selvaggia scogliera di Hokkaido, i concorrenti combattono per catturare la bellezza del Giappone e dello spirito umano.

MIKO GIRL
un film di
Gu Suyeon
2017
SPECIAL SCREENING
La crescita di una donna. Drammatico - Giappone, 2017. Durata Minuti.

La figlia di un sacerdote shinto, santa madre Shiwasu, si prende cura del figlio di cinque anni Kenta. Questa è la storia della crescita di Shiwasu come donna, intrecciata con le regole e l'etichetta del santuario, e il suo lavoro defilato e invisibile.

Elenco dei film, a 30th Tokyo International Film Festival e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Tokyo - 25 ottobre / 3 novembre 2017:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati al 30th Tokyo International Film Festival.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati al 30th Tokyo International Film Festival.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati