| Anno | 1981 |
| Genere | Commedia |
| Produzione | Italia |
| Durata | 102 minuti |
| Regia di | Giuseppe Moccia, Franco Castellano |
| Attori | Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Milla Sannoner, Enzo Garinei, Tiberio Murgia Corrado Olmi, Antonio Ballerio, Franco Diogene, Silvia Ferluga, Giulia Scutilli, Dino Cassio, Enzo De Toma, Luigi Castejon, Onorio Mantovani, Renato Oliverio, Alberto Guerra, Bruno Gerri, Fulvio Mingozzi. |
| Rating | Consigli per la visione di bambini e ragazzi: |
| MYmonetro | 2,81 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari. |
|
Condividi
|
Ultimo aggiornamento mercoledì 13 gennaio 2016
La principessa Muti, in viaggio d'affari col padre a Roma, conosce il guidatore di autobus Celentano. Tra i due nasce una storia d'amore.
Innamorato pazzo [2] è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING
e in DVD
Compra subito
|
CONSIGLIATO SÌ
|
La principessa Muti, in viaggio d'affari col padre a Roma, conosce il guidatore di autobus Celentano. Tra i due nasce una storia d'amore che inizialmente sembra impossibile a causa dell'abissale differenza di ceto, ma l'amore è sempre destinato a trionfare. Film risaputo, ma la coppia Muti/Celentano funziona e diverte.
Bel film con tutti gli attori al meglio di sè, sia protagonisti che comprimari. Concepito come una favola moderna ha pienamente centrato l'obiettivo. C'è una frase di Celentano che dice a un certo punto quando fa l'appello in TV "Oggigiorno non c'è da fidarsi di chi fabbrica cannoni" (più o meno il testo è questo) in cui viene fuori il suo [...] Vai alla recensione »