Innamorato pazzo [2]

Acquista su Ibs.it   Dvd Innamorato pazzo [2]   Blu-Ray Innamorato pazzo [2]
Un film di Giuseppe Moccia, Franco Castellano. Con Adriano Celentano, Ornella Muti, Adolfo Celi, Milla Sannoner, Enzo Garinei.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 1981. MYMONETRO Innamorato pazzo [2] * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Innamorato pazzo Valutazione 5 stelle su cinque

di Egyfilm

Feedback: 798 | altri commenti e recensioni di Egyfilm
sabato 27 febbraio 2010

La principessa Cristina(ornella muti) viene invisita con la sua famiglia a roma.
Una pomeriggio la principessa Cristina vuole uscire dall'ambasciata e sale un autobus dove incontra Checchini Barnaba (Adriano Celentano) un conducente di autobus, dove lui rimane folgorato dalla sua bellezza e s'innamora tanto che la vorrebbe sposare subito.
Dopo barnaba invita a cena la principessa chiedendo il permesso a suo padre, lei si umbriaca un pò lui la porta in casa a dormire, senza che succede niente.
Lui si dispera perchè perde di vista la principessa, dopo la va a trovare all'ambasciata dove parlando con suo padre gli chiede la mano, ma lui le dice che se la deve scordare.
Barnaba non si rassegna e si presenta una notte e le canta la serenata, lei lo invita ad un ricevimento.
Alla fine del ricevimento lui invita tutti gli invitati alle nozze, sue e della principessa, lei nega tutto.
Barnaba non si rassegna, dopo la rapisce, e le dice:
<io ti lascio andare ma prima tu mi bacerai> risponde la principessa
<va bene>.
Ma dopo lei si innamora pazzamente.
Ma siccome la famiglia stava andando in rovina, il padre sosteneva che la principessa si dovesse sposare uno che avesse tanti soldi.
Alla fine Barnaba sposa Cristina
e ... Vissero felici e regnanti

[+] lascia un commento a egyfilm »
Sei d'accordo con la recensione di Egyfilm?

Ultimi commenti e recensioni di Egyfilm:

Vedi tutti i commenti di Egyfilm »
Innamorato pazzo [2] | Indice

1° | vincy 65