Il capolavoro di Bong Joon-ho, Palma D’Oro al Festival di Cannes e vincitore di quattro Premi Oscar, sarà nelle sale italiane per un evento speciale il 24, 25 e 26 febbraio.
Parasite Black & White Edition, la versione in bianco e nero del capolavoro Parasite (guarda la video recensione) di Bong Joon-ho, torna nelle sale italiane per un evento speciale il 24, 25 e 26 febbraio.
Vincitore della Palma D’Oro al Festival di Cannes e di quattro Premi Oscar, tra cui miglior film e miglior regia, Parasite (guarda la video recensione) è diventato il primo film in lingua straniera a conquistare l’Oscar più importante.
La sua versione Black & White, frutto di un meticoloso lavoro di color correction supervisionato direttamente dal regista, offre una prospettiva ancora più intensa e raffinata, mettendo in risalto la straordinaria fotografia e il gioco di luci e ombre che sottolineano le tematiche sociali del film. Senza i colori, lo sguardo dello spettatore si concentra maggiormente sulla recitazione, sulle espressioni e sui dettagli architettonici della casa, elemento centrale della storia. Un’occasione imperdibile per riscoprire uno dei film più acclamati degli ultimi anni, in una veste inedita.