Violenza, follia e sexplotation: in streaming una selezione di titoli estremi che non amano i confini. SCEGLI UN ACCREDITO OPPURE ENTRA CON MYMOVIES ONE.
Al Far East Film Festival non ci sono limiti di genere. Tutto è concesso. E anche la 24esima edizione non smentisce la linea e propone alcuni titoli estremi che non amano i confini tradizionali.
Anche online su MYmovies sono infatti disponibili gli horror Cracked di Surapong Ploensang (che viene dalla Thailandia) dove il protagonista Ruja deve occuparsi dell’eredità del padre, un famoso pittore, ma viene tormentata da una presenza oscura e Rabid di Erik Matti (dalle Filippine) con quattro episodi che spaziano dall’horror puro al gotico grottesco e ci portano in luoghi oscuri della natura umana che, scopriremo, può essere profondamente feroce.
Dalle Filippine arriva anche uno dei titoli più eccentrici di questa edizione: Reroute. Il lungometraggio racconta l'avventura di Dan e Trina che si smarriscono nella proprietà del turpe Gemo e, da questo momento, la situazione precipita in un crepaccio di violenza, follia e sexplotation!