Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 17 febbraio 2020

Freaks, L'uomo dei sogni o Rocky Balboa? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Freaks

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Lexy Kolker . Interpreta Chloe nel film di Zach Lipovsky, Adam B. Stein Freaks.
Rai4 ORE 21.20
Freaks
 
lunedì 17 febbraio 2020 - Televisione

Regia di Zach Lipovsky, Adam B. Stein. Un Film con Emile Hirsch, Bruce Dern, Lexy Kolker, Amanda Crew, Grace Park. Genere Drammatico - USA, 2018.

Il padre della piccola Chloe, una bambina di sette anni, non vuole che lei esca dalla loro casa in rovina, perché ritiene che il mondo esterno sia troppo pericoloso per loro e soprattutto per la bambina. Cerca di nasconderla anche ai vicini, ma lei vorrebbe fare come le altre ragazzine e andare almeno a prendere il gelato dal camioncino che passa per il loro vicinato e suona una musica quasi irresistibile. Il gelataio è un vecchio dal sorriso vagamente sinistro, ma questo non turba Chloe che anzi sempre più vuole conoscere il mondo di fuori. Nulla però è davvero quello che sembra...


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.23
L'uomo dei sogni
 

Regia di Phil Alden Robinson. Un Film con Burt Lancaster, James Earl Jones, Kevin Costner, Amy Madigan, Ray Liotta, Frank Whaley, Dwier Brown, Gaby Hoffmann, Timothy Busfield, James Andelin. Titolo originale: Field of Dreams. Genere Fantastico - USA, 1989.

Ray, coltivatore trentaseienne di mais, vive col rimorso di non aver saputo dialogare col padre morto e senza avere realizzato i suoi sogni sportivi. Su invito di una voce arcana Ray costruisce davanti a casa un campo da baseball, nel quale vengono a giocare una miracolosa partita vecchi campioni, tra i quali uno scrittore, un medico e il padre di Ray, tutti morti da tempo e che nel "campo dei sogni" riscoprono il piacere della convivenza. Che sia questo il paradiso? Molto bravo Kevin Costner.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
Rocky Balboa
 

Regia di Sylvester Stallone. Un Film con Sylvester Stallone, Burt Young, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes, Mike Tyson, Tony Burton, A.J. Benza, James Francis Kelly III, Talia Shire. Genere Sportivo - USA, 2006.

Rocky, un tempo campione dei pesi di massimi di pugilato, dopo la morte della moglie Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Pieno di debiti, Rocky decide di tornare a combattere contro pugili modesti, spinto dal bisogno di denaro. Quando Mason, il campione del mondo in carica, decide di sfidarlo in un incontro valido per il titolo, per Rocky si presenta un'opportunità di riscatto che non potrà rifiutare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.30
Fast & Furious 5
 

Regia di Justin Lin. Un Film con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Matt Schulze, Sung Kang, Gal Gadot, Don Omar. Titolo originale: Fast Five. Genere Azione - USA, 2011.

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell'autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati