Il film è prodotto dalla WWE, con la regia di Stephen Merchant e l'ideazione di Dwayne 'The Rock' Johnson. Dal 1° agosto al cinema.
di Roberto Manassero
Saraya e suo fratello Zak crescono in Inghilterra in una famiglia di wrestler e si abituano fin da piccoli a combattere fra loro, incitati e allenati dai genitori. Da ragazzi diventano entrambi lottatori, la prima con il nome d'arte di Paige Knight, il secondo come Zak Zodiac. Quando l'americana World Wrestling Entertainment, la lega più importante del wrestling, li chiama per un provino, solo Paige vede realizzarsi il sogno di una vita, mentre Zak torna agli incontri della lega inglese. Trasferitasi in Florida, Paige dovrà adattare il proprio stile alle regole della WWE, potendo contare solamente su se stessa, sul training del mitico The Rock e sull'appoggio a distanza della famiglia.
«La cosa che colpisce della storia di Paige è il fatto che fin da giovane ha avuto questo desiderio, questo sogno di diventare lottatrice perseguito con costanza. Ho conosciuto la sua storia una sera a Londra, quando ho incontrato in albergo il mio amico The Rock. Lui stava guardando questo documentario su una famiglia - i Knight, per l'appunto - in cui tutti erano wrestler, ed era una cosa assolutamente folle. La storia dell'outsider che entrava nella WWE, e del fratello che invece restava indietro ma continuava ad incitare la sorella, era perfetta per una commedia».