Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
venerdì 20 ottobre 2017

Filmografia di Ana de Armas

Nome: Ana Celia de Armas Caso
29 anni, 30 Aprile 1988 (Toro)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049 - Un film di Denis Villeneuve (2017). In questo film Ana de Armas interpreta Joi
1
Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

* * * - -
(mymonetro: 3,22)

Villeneuve espande l'universo immaginato da Ridley Scott, tra imperfezioni e scene che non si dimenticano

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Denis Villeneuve. Con Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright. Titolo originale Blade Runner 2049. Fantascienza, durata 152 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 05/10/2017.

L'agente K è un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi è arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevità e soprattutto obbedienti. K è sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer Cerca un cinema
Overdrive

Overdrive

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Ladri di macchine al servizio di un mafioso

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Antonio Negret. Con Scott Eastwood, Freddie Thorp, Ana de Armas, Gaia Weiss, Simon Abkarian. Titolo originale Overdrive. Azione, durata 96 min. - Francia 2017. Data uscita al cinema: 23/08/2017.

Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli più prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew è "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il più grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto ciò che è raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinché rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avrà almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, però, è il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la vicenda.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Trafficanti

Trafficanti

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)

I personaggi di Todd Phillips hanno idee che superano di gran lunga l'opportunità della loro messa in pratica

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Phillips. Con Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas, Kevin Pollak, Bradley Cooper. Titolo originale War Dogs. Commedia, durata 149 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 15/09/2016.

David Packouz sbarca il lunario facendo il massaggiatore, a Miami, dopo che gli sono andati male una serie di affari. Efraim Diveroli, invece, il suo migliore amico degli anni di scuola, ha un conto in banca a sei zeri. Quando la moglie rimane incinta, David accetta l'offera dell'amico di diventare suo socio, niente meno che nella vendita internazionale di armi. È l'era di George W. Bush e il governo, per rispondere alle accuse di favorire pochi soliti clienti, apre le porte delle aste sui contratti militari anche ai piccoli commercianti. Efraim e David sono piccoli ma spregiudicati quanto basta e cominciano ad accapararrarsi un contratto dietro l'altro. Almeno fino a quando non tentano il passo più lungo della gamba.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hands of Stone

Hands of Stone

La storia della vita del pugile panamense Roberto Duran

Un film di Jonathan Jakubowicz. Con Robert De Niro, Edgar Ramirez, Rubén Blades, Ellen Barkin, John Turturro. Biografico, - USA, Panama 2016.

Il film è ambientato nell'età d'oro del pugilato, quando Duran era uno dei migliori pugili, assieme a Sugar Ray Leonard, Thomas Hearns, Marvin Hagler, Hector Camacho e Vinny Pazienza. Duran riuscì a combattere contro tutti loro e vinse 103 dei suoi 119 incontri. L'attenzione del film sarà incentrata sulle incredibili risse del pugile panamense con Leonard, che culminarono inspiegabilmente nel famoso combattimento in cui Duran uscì dal ring e gridò "No mas".

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Exposed

Exposed

A caccia di verità

Un film di Declan Dale. Con Keanu Reeves, Ana de Armas, Mira Sorvino, Christopher McDonald, Laura Gómez. Drammatico, durata 102 min. - USA 2015.

Dopo aver assistito ad un miracolo, una giovane donna latina (de Armas) sta vivendo delle strane esperienze paranormali mentre un detective della polizia (Reeves) è alla ricerca della verità sulla morte del suo partner.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Knock Knock

Knock Knock

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,52)

Evan Webber sta vivendo il suo sogno. Ma l'incubo è dietro l'angolo...

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Eli Roth. Con Keanu Reeves, Lorenza Izzo, Ana de Armas, Ignacia Allamand, Aaron Burns. Titolo originale Knock Knock. Horror, durata 96 min. - Cile, USA 2015.

Lasciato solo da moglie e figli per un weekend, l'architetto ed ex DJ al centro della storia riceve una visita inattesa ma non sgradita. Alla sua porta, a notte fonda, bussano due ragazze giovani, piacenti e bagnate dalla pioggia che infuria, chiedono aiuto, potersi riparare e magari fare una telefonata. Una volta dentro sembrano affascinate dallo stile di vita dell'uomo che hanno di fronte, sono prodighe di complimenti e la serata finirà nel sesso. Il giorno dopo però i nodi cominciano a venire al pettine, primo fra tutti il vero motivo per il quale le due ragazze hanno bussato alla sua porta.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
7 Days in Havana

7 Days in Havana

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

7 giorni per sette autori

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Laurent Cantet, Benicio Del Toro, Julio Medem, Gaspar Noé, Elia Suleiman, Juan Carlos Tabío, Pablo Trapero. Con Josh Hutcherson, Daniel Brühl, Emir Kusturica, Ana de Armas, Elia Suleiman. Titolo originale 7 Días En la Habana. Drammatico, durata 129 min. - Francia, Spagna 2012. Data uscita al cinema: 08/06/2012.

7 Days in Havana è una fotografia dell'Havana nel 2011: un ritratto contemporaneo di questa città eclettica, insieme eterna e proiettata nel futuro, realizzato in sette capitoli diretti da sette registi internazionali: Benicio Del Toro, Pablo Trapero, Laurent Cantet, Elia Suleiman, Juan Carlos Tabi'o, Gaspar Noè e Julio Medem. I registi sono stati invitati a partecipare a questo progetto con lo scopo comune di cogliere, con le loro diverse sensibilità, le origini e gli stili cinematografici, il calore e l'intensità che rendono unica questa città.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | moviecard® | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso |
pubblicità