I Fratelli Sisters

Acquista su Ibs.it   Dvd I Fratelli Sisters   Blu-Ray I Fratelli Sisters
Un film di Jacques Audiard. Con John C. Reilly, Joaquin Phoenix, Jake Gyllenhaal, Riz Ahmed, Jóhannes Haukur Jóhannesson.
Titolo originale The Sisters Brothers. Western, Ratings: Kids+13, durata 122 min. - Francia, Spagna, Romania, Belgio, USA 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 2 maggio 2019. MYMONETRO I Fratelli Sisters * * * 1/2 - valutazione media: 3,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La storia di due fratelli Valutazione 4 stelle su cinque

di Michele

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Michele
venerdì 3 maggio 2019

Vado al cinema avendo dato un'occhiata al trailer e mi aspetto un film western sui generis buttato sul ridere e sulla parodia. Quello che mi trovo davanti è invece un film serissimo, in cui non mancano teste spappolate e sangue che scorre. E' la storia di due fratelli, al soldo di un ricco uomo che li manda in giro per l'america ad accoppare gente. Li seguiamo nel loro ultimo viaggio. Partono che sono spietati criminali, lungo la strada avranno modo di affrontare numerose sfide che li cambieranno sia dentro che fuori. Un finale anticlimax dolceamaro è la perfetta chiusa per questo bel film.

[+] lascia un commento a michele »
Sei d'accordo con la recensione di Michele?

Ultimi commenti e recensioni di Michele:

I Fratelli Sisters | Indice

Festival di Venezia (1)