7 Sconosciuti a El Royale

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 Sconosciuti a El Royale   Blu-Ray 7 Sconosciuti a El Royale
Un film di Drew Goddard. Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm.
Titolo originale Bad Times at the El Royale. Thriller, Ratings: Kids+13, durata 141 min. - USA 2018. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 25 ottobre 2018. MYMONETRO 7 Sconosciuti a El Royale * * 1/2 - - valutazione media: 2,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luisanne giovedì 31 agosto 2023
un bellissimo psicotriller Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film mi ha colpito per il taglio psicologico dei personaggi ,ognuno con le sue circospezioni e diffidenze e soprattutto le sue storie  segrete nascoste dietro sguardi e comportamenti ,anche la trama è molto avvincente e ricorda con la sua ironia horror ,Tarantino in certe scene molto forti ma sempre  nei tempi e all' insegna della sorpresa e anche in fondo del sentimento, proprio un bel film .

[+] lascia un commento a luisanne »
luisanne giovedì 31 agosto 2023
un bellissimo psicotriller Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a luisanne »
johseph lunedì 6 aprile 2020
tutto perso nel finale Valutazione 2 stelle su cinque

Un film che ti tiene impegnato per tutto il primo tempo. La stori da ricomporre si fa intrigante, ma sul finale, non appena si presenta Chris Hemsworth si perde tutto. Sarà per la sua orribile intrrpretazione (sembra Brad Pitt dei poveri), ma tutto quanto di buono si è visto in precedenza svanisce con lui. Sconsigliato.

[+] lascia un commento a johseph »
felicity sabato 18 gennaio 2020
vuoto e fragile noir di ispirazione tarantiniana Valutazione 2 stelle su cinque

Il dipanarsi dell’intreccio di questo film noir, abbellito da una cornice tarantiniana di schizzi di sangue ovunque e colpi di scena ogni venti minuti – che rievoca pellicole come Le Iene (1992) e The Hateful Eight (2015) – non fa che nascondere un enorme vuoto narrativo.
Grazie a qualche vezzo registico che – in particolare tra primo e secondo atto – coinvolge lo spettatore al punto da farlo immergere nei cunicoli del El Royale, la pellicola intrattiene lo spettatore e lo trascina nella propria follia filmica senza troppi pensieri.
7 sconosciuti a El Royale è uno di quei prodotti di moda che vorrebbero accontentare tutti, giovani e cinefili, amanti delle serie e del sangue. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
elgatoloco lunedì 15 luglio 2019
un piccolo(forse neanche piccolo)capolavoro Valutazione 0 stelle su cinque

Con questo"Bad Times at El Royale"(2018)Drew Goddard, anche autore pienamente del film(soggetto e sceneggiatura)realizza un vero, non solo"piccolo"capolavoro, sette personaggi, i più vari, tra cui alcuni criminali che avevano realizzato colà un colpo, anni prima, si ritrovano"fantasmaticamente"al El Royale, hotel strano con un personale(un giovane ex-soldato)molto"strano", dove l'hotel è tra due stati, California e Nevada(ovviamente penalizzazione per quest'ultimo stato, dove anche il prezzo per la camera è minore), è"mal frequentato", dove poi(siamo nei"rolling Stixties", occhio alle musche), vi si realizzazno violenze, ma anche flash. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
piergiorgio domenica 10 marzo 2019
riuscito a metà Valutazione 3 stelle su cinque

Funziona benissimo nella prima parte con sorprese una dietro l'altra. Nella seconda lungaggini e situazioni più scontate rendono il tutto meno interessante.

[+] lascia un commento a piergiorgio »
kyotrix domenica 10 marzo 2019
carino ma insipido Valutazione 3 stelle su cinque

Giallo noir un pò dei vecchi tempi, interccio di storie nello stesso posto allo stesso momento ( ovviamente il titolo italiano fa pena, non potevano lasciare bad times? )
La prima parte è noiosetta, la seconda va meglio quando si comincia a capire tutto.
Trama nulla di speciale.

[+] lascia un commento a kyotrix »
vdigirolamo mercoledì 20 febbraio 2019
noioso

Sangue e noia da morire. Un film da evitare

[+] lascia un commento a vdigirolamo »
michelap lunedì 31 dicembre 2018
inesistente Valutazione 1 stelle su cinque

Solo l'interpretazione di Jeff Bridges e la spendida voce di Cynthia Erivo mi hanno trattenuta dall'abbandonare la sala, speravo che la presenza di un attore del calibro di Bridges promettesse un thriller degno di essere chiamato tale, invece il nulla, film banale, storia banale, con un contorno di attori banali conditi da violenza gratuita. Lo sconsiglio.

[+] lascia un commento a michelap »
winchester_94 mercoledì 7 novembre 2018
el royale: pulp e thriller tra due stati Valutazione 5 stelle su cinque

La pellicola ambientata alla fine degli anni sessanta, narra l’incontro tra sette sconosciuti in un albergo, El Royale, a cavallo tra lo stato del Nevada e la California. Qui i nostri personaggi, spinti da motivazioni personali e immorali, daranno inizio ad uno scontro all’ultimo sangue, fino all’epilogo finale, atto in cui i personaggi caleranno la loro maschera, e mostreranno la loro vera natura.

Sono i personaggi, le pedine della partita, dove il regista, tra mosse e contro mosse, invita lo spettatore ad assistere allo spettacolo e nel mezzo, tra i due stati, il caos e il peccato ne sono i giudici. [+]

[+] lascia un commento a winchester_94 »
pagina: 1 2 »
7 Sconosciuti a El Royale | Indice