300 - L'alba di un impero

Acquista su Ibs.it   Dvd 300 - L'alba di un impero   Blu-Ray 300 - L'alba di un impero
Un film di Noam Murro. Con Sullivan Stapleton, Eva Green, Lena Headey, Luke Roberts, Ashraf Barhom, Andrew Pleavin.
Titolo originale 300: Rise of An Empire. Azione, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2014. - Warner Bros Italia uscita giovedý 6 marzo 2014. MYMONETRO 300 - L'alba di un impero * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Al di sotto delle aspettative Valutazione 3 stelle su cinque

di BostonGeorge85

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di BostonGeorge85
martedý 11 marzo 2014

Purtroppo sono rimasto leggermente deluso da questo film,speravo che almeno si avvicinasse al suo predecessore e invece mi son dovuto ricredere. Troppo scopiazzato dal 300 degli spartani con l'unica differenza che il precedente film era ambientato nelle Termopili,questo in mare e non sarebbe stato un problema se fosse almeno riuscito ad eguagliare la qualità e il senso di epicità che trasmetteva il suo predecessore (forse penalizzato anche da un doppiaggio non proprio "azzeccato"...il doppiatore che dava la voce a Leonida era tutt'altra cosa). Altra nota negativa il 3D:assolutamente inutile a mio avviso pagare in più per vedere un film in tre dimensioni che si sarebbe potuto anche vedere in 2D senza grosse differenze. Da vedere,ma senza troppe pretese

[+] lascia un commento a bostongeorge85 »
Sei d'accordo con la recensione di BostonGeorge85?

Ultimi commenti e recensioni di BostonGeorge85:

300 - L'alba di un impero | Indice