Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dragoneme giovedì 18 ottobre 2012
meglio una puntata qualsiasi dei griffin! Valutazione 1 stelle su cinque

Uno dei film più noiosi che abbia mai visto, per riassumere tutto in una frase. La trama è scontatissima, ma non è questo il problema. Da una commedia brillante ci si aspetta soprattutto che faccia ridere. Invece le battute sono pessime, e gli sceneggiatori hanno calcato la mano sull'uso di droghe e sulle allusioni sessuali come se questo fosse sufficiente. Ma dai, vedere un orsetto che si fa un tiro di canna dovrebbe far ridere? La delusione maggiore è dovuta al fatto che il regista è lo stesso creatore dei Griffin, serie invece che adoro e quindi mi aspettavo (almeno!) lo stesso tenore umoristico. Ma non è così! Ho riso solo in una scena....insomma, vedetevi una puntata dei Griffin o di American Dad, sono 1000 volte più divertenti! Ma il regista pensava che bastasse mettere un orsetto co [+]

[+] in quale scena hai riso? (di therao)
[+] lascia un commento a dragoneme »
charlask mercoledì 17 ottobre 2012
grottesco e scontato Valutazione 1 stelle su cinque

Grandi incassi ovunque,tutti ne parlano:Ted l'orsetto è sulla bocca di tutti,descritto come un "grandioso" film comico..secondo quale criterio?
Nei primi cinque minuti si capisce tutto il resto del film:un mix di parolacce(inserite ovunque senza alcun motivo),ripetuti riferimenti al sesso e alla droga e una trama buttata là in modo banale e del tutto priva di un senso logico.
E' forse questo un film degno dei migliori elogi da parte di critica e pubblico?
Non è riuscito nemmeno a far ridere nel modo più semplice del mondo:con delle banalissime "battute" antisemite.Infatti l'introduzione del film non è altro che uno scenario che fa,in modo sbagliato,intuire al pubblico che la storia parte nel periodo natalizio. [+]

[+] sono d accordo (di birbo)
[+] mino caprio (di therao)
[+] lascia un commento a charlask »
marco chiappetta domenica 14 ottobre 2012
ted...il migliore amico che tutti vorrebbero avere Valutazione 4 stelle su cinque

Il piccolo John è un bambino con difficoltà a socializzare e così desidera fortemente che il suo orsetto Teddy potesse parlare. La mattina seguente, tra lo stupore di tutti, Teddy prende vita e diventa subito una star della tv richiesta in tutto il mondo. Ma la fama non è eterna, neanche per un orsetto parlante, così John e Ted si trovano, a 35 anni, ad essere ancora migliori amici, tra una canna e l'ossessione per Flash Gordon. La questione si complica quando la bella Lori, fidanzata di John, cerca di fargli capire che forse è il caso di crescere un po' e lasciare Ted al suo destino. Il film è veramente molto divertente, lo dimostra il fatto che se al posto dell'orsetto ci fosse un personaggio normale sarebbe comunque una discreta commedia, ovviamente l'orsetto amplifica le risate al massimo. [+]

[+] lascia un commento a marco chiappetta »
tedalex sabato 13 ottobre 2012
un capolavoro della comicità Valutazione 5 stelle su cinque

TED: il mio nuovo idolo, ho visto tanti stupidi film come questo, ma l'orsacchiotto maleducato batte assolutamente tutti!!!!!!!!
divertimento assssicurato e commuovente alla fine :)
ho veramente pianto dal ridere sta sera :')
spero cn tutto il cuore ke faranno il secondo xD

[+] lascia un commento a tedalex »
lalli sabato 13 ottobre 2012
idolo ted!!! Valutazione 4 stelle su cinque

io l'ho adorato...spero nel 2 :)

[+] lascia un commento a lalli »
queenbeelw sabato 13 ottobre 2012
non è la solita commediola americana Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto il trailer e ho pensato: ecco, ci risiamo, l'ennesima commedia americana che cerca di far ridere con le solite battute sul sesso e sui peti. Ma devo dire che il film mi ha piacevolmente sorpreso: dopotutto, Ted rappresenta il punto di riferimento di cui ognuno di noi ha bisogno nella propria vita, una persona che ci accetti per come siamo realmente, un compagno di giochi, di avventure, e quant'altro. L'unica differenza è che spesso, nella vita reale, il lieto fine non c'è, e le amicizie come queste diventano solo un bel ricordo della nostra giovinezza.

[+] appunto, è una commediola americana come tante. (di therao)
[+] lascia un commento a queenbeelw »
angies giovedì 11 ottobre 2012
meglio teddy bear Valutazione 1 stelle su cinque

Il soggetto poteva anche essare interessante, ma dato che hanno sviluppato una trama talmente banale, si potevano anche levare le porcherie dell'orso e adattarlo ai bambini, il messaggio trasmesso sarebbe stato migliore e nel complesso il film meno pesante. Poche battute veramente divertenti, il resto, per il quale tutta la sala se la rideva un sacco, era degno di cinepanettone. Blah.

[+] lascia un commento a angies »
acciorulezz2 giovedì 11 ottobre 2012
buona la prima! Valutazione 4 stelle su cinque

Se vi piacciono i Griffin allora non POTETE perdervi l'ultima (ma anche la prima) fatica di Seth MacFarlane. Mi è piaciuto molto personalmente anche se, a dirla proprio tutta e a malincuore, penso che l'interpretazione di Mark Wahlberg non è delle migliori.Comunque consigliatissimo!

[+] lascia un commento a acciorulezz2 »
memoriefuture mercoledì 10 ottobre 2012
il peggiore film dell'anno Valutazione 1 stelle su cinque

chi non ha mai desiderato che il proprio peluche parlasse?... stasera sono andato a vedere il film Ted....che è a mio avviso il peggiore film dell'anno (campione d'incassi in America e in Italia 2° dopo appena una settimana in sala)....l'id

ea poco originale (vedi Toy story)....poteva essere interessante per via del fatto che il peluche alla fine si mostra più maturo del suo padrone. [+]

[+] lascia un commento a memoriefuture »
tonysamperi lunedì 8 ottobre 2012
l'apparenza inganna! Valutazione 3 stelle su cinque

Approda sulla lunga pellicola il creatore della celeberrima serie animata "The family guy" in Italia nota come "I griffin".
Seth MacFarlane ci porta una commedia surreale, quasi in stile sitcom. Il protagonista è un orsacchiotto di peluche. Ma come ho scritto nel titolo l'apparenza inganna! Sotto queste spoglie infatti si nasconde tutto quello che non si può immaginare.
Ted, assieme al suo migliore amico John (Mark Wahlberg - "Il pianeta delle scimmie", "The departed", "Max Payne") sono amici da una vita e passano le loro giornate all'insegna di feste, alcool, fumo e turpiloquio.
Ma questa contrapposizione risulta efficace, e l'umorismo pungente che ne deriva genera un film esilarante dall'inizio alla fine. [+]

[+] lascia un commento a tonysamperi »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 »
Ted | Indice

1° | marcocremona