Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

abcabc2012 venerdì 5 ottobre 2012
grossolano e deludente Valutazione 1 stelle su cinque

Sappiamo che I griffin non sono ne letteratura ne grande cinema, ma che tristezza vedere un orsetto diventare un otre di volgarita', commuove in certi momenti, si ride di brutto in altri, ma alcune battute di vera ironia sfuggono perche' legate alla cultura (e sottocultura americana). Cameo qua e la' e sceneggiatura che fa solo da scusa per commenti grossier. E' vietato ai minori, ma secondo me è da evitare per chi chiunque ami il cinema e naturalmente i teddy bear. L'amicizia è altro, la recitazione pure.

[+] quando si tocca il fondo...(forse) (di markè òèà)
[+] lascia un commento a abcabc2012 »
porro7 venerdì 5 ottobre 2012
film molto divertente, da vedere Valutazione 4 stelle su cinque

Grasse risate...

[+] lascia un commento a porro7 »
joesposito martedì 18 settembre 2012
ted - e se fosse il tuo migliore amico? Valutazione 4 stelle su cinque

Avete mai desiderato da bambini che uno dei vostri giocattoli, magari il vostro orsetto di peluche, prendesse vita?
Beh, sicuramente John Bennett l'ha fatto!

Seth MacFarlane, creatore de I Griffin, American Dad! e The Cleveland Show,
ci porta per la prima volta al cinema per vedere cosa ci sarebbe accaduto se quel desiderio si fosse avverato.
Protagonisti di questa divertentissima commedia Over 14 sono John Bennett (Mark Wahlberg), Lori Collins (Mila Kunis)
ed infine TED (doppiato dallo stesso MacFarlane)

John, un ragazzino emarginato dai suoi coetanei, desidera più di ogni altra cosa un amico.
Ed ecco, che come per magia, il suo orsacchiotto TED prende vita. [+]

[+] ma l hai visto? (di abcabc2012)
[+] lascia un commento a joesposito »
tempo_91 venerdì 14 settembre 2012
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bello, se amanti dei griffin questo film vi piacerà sicuramente..

[+] amanti dei griffin state alla larga da sto film (di elius)
[+] lascia un commento a tempo_91 »
donni romani domenica 9 settembre 2012
l'autore dei "griffin" reinventa il teddy bear Valutazione 3 stelle su cinque

Un bambino e il suo orsacchiotto di peluche sono inseparabili, tanto che il piccolo John Bennet una notte esprime il desiderio che il suo amico Ted prenda vita, cosa che regolarmente accade cambiando le vite di entrambi per sempre. La trama di quella che può sembrare una favola natalizia non deve però fuorviare, perchè basta leggere il nome dello sceneggiatore e regista, Seth MacFerlane -  creatore della serie animata  dissacrante ed innovativa "Griffin" - per capire che ci troviamo di fronte ad un film tutt'altro che classico e scontato. [+]

[+] prevedibile tutto... (di abcabc2012)
[+] lascia un commento a donni romani »
pagina: « 5 6 7 8 9
Ted | Indice