Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

preziosa venerdì 26 ottobre 2012
ted mai visto un orsetto parlante più mitico!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ho gradito moltissimo questo film tanto che l'ho visto due volte al cinema. E' una fantastica commedia che è un misto di favola e di fantasia popolata da personaggi umani e da Ted personaggio  inanimato che per desiderio di un bambino solo che ha difficoltà a fare amicizia con i ragazzini della sua età, si anima e si trasforma in un orsetto parlante speciale che assume tutti i comportamenti tipici degli umani, con tanto di pregi, qualità e molti difetti... (ricorda molto Pinocchio di Collodi..) Ted e il ragazzino diventeranno amici per la pelle e cresceranno insieme, a volte sembra quasi che sia più uomo vero, saggio e adulto l'orsetto che non l'amico Bennet uomo vero!!!

Questa piacevole e divertente commedia  è stata vietata ai minori di 14 anni per certe scene un po' spinte e per le molte parolacce che dice Ted, perciò non è adatto ai bambini, va bene per gli adolescenti e gli adulti. [+]

[+] lascia un commento a preziosa »
flyanto giovedì 25 ottobre 2012
quando un orsetto di peluche è più cresciuto di no Valutazione 1 stelle su cinque

Film concepito come una favola per adulti (per le situazioni ed i dialoghi piuttosto forti) su di un orsetto di peluche vivente e parlante che accompagna nella sua, sin vita dall'infanzia, il protagonista maschile. Divertente, con l'evidente tematica della difficoltà a lasciare il mondo dell'infanzia e con la morale della sua necessità a farlo, questa pellicola viene concepita appunto solo come un "divertissement" molto leggero e politicamente scorretto ed irriverente (del resto l'ideatore è lo stesso dei "Griffin").  Comunque, per concludere,  in tutto ciò l'orsetto animato risulta alla fine veramente simpatico nonchè tenero. [+]

[+] lascia un commento a flyanto »
tiamaster giovedì 25 ottobre 2012
commedie così spassose sono sempre più rare Valutazione 4 stelle su cinque

Le aspettative per Ted erano altissime, essendo il primo film del creatore dei mitici Griffin.Il risultato finale è una commedia eccezionale,decisamente rara in un panorama dominato dalle solite commedie volgari italiane e quelle romantiche americane, tutte uguali alle altre.Si potrebbe pensare che in una simile pellicola, l' aspetto "cinematografico" sia inesistente, che sia solo una semplice commedia fatta tanto per fare, ma non è affatto vero: infinite sono le citazioni a più film e anche l' aspetto tecnico è notevole: Ted è animato in modo pazzesco, tanto da sembrare reale, sembra che "reciti" talmente sono credibili le sue espressioni.Ma è l' aspetto comico a stravincere: Personaggi esilaranti, (come il padre e il figlio che rapiscono Ted,la cassiera, il proprietario del supermercato,il capo di Mila Kunis ) senso del' umorismo e battute (talvolta anche coraggiose) che la maggior parte delle commedie, italiane o americane che siano, si sognano. [+]

[+] lascia un commento a tiamaster »
felicino giovedì 25 ottobre 2012
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Film da vedere tanto per ridacchiare. Un orsetto parlante che usa un linguaggio degno del Monnezza di Tomas Milian fa ridere per forza. Spero di non offendere i fans di Tomas.

[+] lascia un commento a felicino »
therao martedì 23 ottobre 2012
"ted". ps: che schifo di vita fanno gli americani Valutazione 3 stelle su cinque

Non muori dalle risate. È carino, ma non muori dalle risate. Sostanzialmente, si tratta di una vicenda ambientata nella società media americana (che si sbiadisce parecchio nella traduzione, per inciso) con qualche battuta in mezzo. Già. Società media americana. Ammazza, che schifo di vita che fanno gli americani! E non lo dico per offendere qualcuno, lo dico perché fa proprio schifo! Il modo di gestire i rapporti umani, i posti in cui vivono, quello che mangiano... fa tutto schifo! Se questa roba è quello che si chiama "vivere all'occidentale", non mi stupisce che la gente ammazzi i figli per risparmiarglielo. Certo, il mio giudizio sarebbe forse un po' meno duro, se non pretendessero di imporre tutto ciò nel mio paese. [+]

[+] lascia un commento a therao »
flynetz lunedì 22 ottobre 2012
dov'è finito lo stile griffin? =/ Valutazione 2 stelle su cinque

Premessa :

Pur apprezzando e conoscendo i  vari "griffin/american dad " non sono un fan di tutte quelle  pellicole  idiote/demenziali ,e con battute e scene  volgari fini a se stesse,
quindi quello che temevo andando a vedere TED è che avrei visto un film che andasse su questa direzione , con battute di cattivo gusto in sequenza giusto per dare scandalo

In realtà mi sono sorpreso nello scoprire che il film è fin troppo tranquillo e "politically correct " e se si leva qualche allusione sessuale qua e la ogni tanto rimane  una bella fiaba per bambini con tanto di finale felice e una morale nenanche troppo banale sul fatto di crescere. [+]

[+] lascia un commento a flynetz »
paolo salvaro domenica 21 ottobre 2012
ted: ovvero un orsetto strafatto di crack Valutazione 3 stelle su cinque

I protagonisti di questa storia sono un bambino introverso e l'orsacchiotto di peluche regalatogli dai genitori a Natale quando il piccolo aveva otto anni. Sentendosi terribilmente solo, il bambino desiderò che l'orsetto prendesse vita per poter chiacchierare con lui come se fosse un essere umano. Il desiderio del piccolo John fu così forte che Ted si animò, divenendo per lui un amico autentico. 27 anni dopo John è ormai un adulto ultratrentenne fidanzato da ben quattro anni con una splendida ragazza di nome Lori, ma non ha ancora avuto la forza di liberarsi del suo orsacchiotto, anzi, passa ancora la maggior parte del suo tempo a rollare canne, pippare Crack e ad ubriacarsi alle feste insieme a Ted senza prestare particolare attenzione al suo lavoro e alla sua donna. [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
joker 91 domenica 21 ottobre 2012
ted Valutazione 3 stelle su cinque

Il primo film del creatore dei Griffin Mcfarlane è senza ombra di dubbio un'opera riuscita. Il film diverte lasciando spazio anche alla riflessione il tutto con caposaldo di sceneggiatura la volgarità nel divertire. Un film popolare di ottima fattura che ha avuto nel mondo un successo abbastanza comprensibile tenendo conto delle collettività mondiali di oggi. Walberg bravo ed strepitosa la Kunis,un successo commerciale che li proietta come attori tutto fare nello star-system

[+] lascia un commento a joker 91 »
mrvyrus domenica 21 ottobre 2012
ma che griffin e griffin.. Valutazione 2 stelle su cinque

scordatevi i Griffin, della loro comicità c'è solo un 10 %, il resto è tutta una commediola romantica prevedibile da storiella da buona notte..10 min comici totali nn valgono il prezzo del biglietto.

[+] lascia un commento a mrvyrus »
call of duty sabato 20 ottobre 2012
ted : da vedere :d ** Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film è stato veramente una figata !!!! Non è di certo la trama che è bella, bensi' le battute di questo fantastico orsetto e del suo padrone John. Io sono andato un sabato sera cn dei miei amici e vi assicuro ke vederlo al cinema è 100 volte meglio che vederselo a casa da soli quindi fidatevi: se volete rallegrarvi un sabato sera andate a vedere questo super film e vi assicuro che nn ve ne pentirete !!!!!! :D

[+] lascia un commento a call of duty »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ted | Indice

1° | marcocremona