Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk! lunedì 14 gennaio 2013
alcuni spunti brillanti Valutazione 3 stelle su cinque

Sicuramente non un capolavoro nè una storia originale, assomiglia molto, anzi troppo, al recente "Paul" ma gli è nettamente superiore. Il creatore dei Griffin non si smentisce, creando un personaggio irriverente e sarcastico, purtroppo poco interessante per gli adulti e non adatto ai bambini, ma che da vita ad una pellicola comunque interessante. Oltre alla sempre più bella Mila Kunis che da sola vale il prezzo del biglietto, il film presenta una situazione assolutamente strepitosa basata sulla mitizzazione del film e del protagonista del vecchio "Flash Gordon". Da vedere.

[+] lascia un commento a liuk! »
righetti90 mercoledì 9 gennaio 2013
l'autore dei griffin s'è migliorato Valutazione 4 stelle su cinque

Sinceramente a me questo film è piaciuto. Ho riso molto e inoltre c'è anche una storia commovente di un'amicizia che non può essere infranta da nessuno, nemmeno la morte riesce ad opporsi.
Altro che quella schifezza dei Griffin.

[+] lascia un commento a righetti90 »
ziomar sabato 22 dicembre 2012
delusione totale. Valutazione 1 stelle su cinque

Gran brutto film. Non adatto ai bambini, troppe parolacce gratuite e stucchevole l' orso da adulto che si fuma hascish dichiarando che deve cambiare pusher. Per un pubblico adulto può andare, anche se siamo lontani anni luce da un bel film.

[+] lascia un commento a ziomar »
billyjo3 giovedì 29 novembre 2012
il divertimento del politically incorrect Valutazione 3 stelle su cinque

L'esordio sul grande schermo di Seth MacFarlane, già papà della serie animata "I Griffin", è un graffiante saggio di comicità demenziale e politically incorrect. "Ted" è una dissacrante critica agli usi e costumi della moderna società americana, modello mondiale di benessere economico e politico. Il film gioca infatti a smontare gli ideali del cittadino medio, puntando tutto sull'assurdità dell'intreccio narrativo e sull'esplosività dei dialoghi folli, messi in scena con meravigliosa e geniale ambiguità. Lo sguardo registico si fa per questo autoironico e disincantato, lasciandosi saggiamente coadiuvare dalla freschezza delle trovate comiche e dai già celebri scambi di battute tra il sempre bravo Mark Wahlberg e lo sboccatissimo orsetto generato in CGI. [+]

[+] lascia un commento a billyjo3 »
regi1991 giovedì 22 novembre 2012
stile griffin!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

John Bennet, ragazzino senza amici, riceve in regalo un orsacchiotto di peluche che adora fin da subito, al punto da desiderare che possa parlare. Il mattino seguente l'orsetto Ted è magicamente vivo; da qui inizia la storia di due inseparabili e strambi migliori amici che vivono e crescono insieme. In età adultà John e Ted vivono ancora insieme, come da giuramento fatto di non separarsi mai, e con loro abita anche Lori, fidanzata di John. L'orsetto è un classico vip a fine carriera, si sballa spesso e adora far festa, a casa non fa nulla se non guardare la serie televisiva di Flash Gordon con John; quest'ultimo ha una lavoro, ma arriva spesso in ritardo a causa del legame troppo profondo con Ted, con il quale condivide tutto e ciò lo porta a mancare troppo frequentemente i doveri che un uomo adulto dovrebbe assumersi e rispettare. [+]

[+] lascia un commento a regi1991 »
mikygraffiti giovedì 15 novembre 2012
bellissimoooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

la migliore e quando scorreggia al ristorante e un signore grida: cosa cazzo e questa puzza di cadavere putrefatto!!

[+] lascia un commento a mikygraffiti »
mikygraffiti giovedì 15 novembre 2012
bellissimoooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

un film bellissimo

[+] lascia un commento a mikygraffiti »
lory08 mercoledì 14 novembre 2012
film semplice ma divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Un buon film con una trama prevedibile e scontata ma che è piena di momenti veramente divertenti, alcuni decisamente ripresi dal regista dalla serie i Griffin creata da lui (per esempio iflashback, i momenti d'immaginazione e lo scontro Ted/John simile allo scontro Peter/Pollo gigante). Un film consigliato a chi si concentra sull'ironia del film e tralascia alcuni particolari della trama

[+] lascia un commento a lory08 »
silviaartemisia martedì 13 novembre 2012
agghiacciante specchio di una generazione Valutazione 1 stelle su cinque

In un momento di decadenza sociale e culturale come questo, non poteva arrivare regista migliore di Seth Macfarlane a sfruttare l'onda. Una costante osannazione dell'idiozia fine a se stessa. Non solo una rappresentazione, ma un'esaltazione di una realtà vuota, di un umorismo che di ridicolo non ha nulla. Il rimbalzare continuo di espressioni come "sono strafatto", "ero strafatto", "facciamoci", o il susseguirsi di scene in cui tutti, animali, ragazzi, adulti e persino anzianotti, si strozzano di tequila e rhum. Il protagonista: un fallito che a 35 ancora non sa fare nulla se non fumare dei bong sul divano con l'amico orsacchiotto. I personaggi femminili che, al di la delle pietose prestazioni da attrici di cui danno mostra, sono state palesemente selezionate fra le centinaia conigliette di playboy. [+]

[+] beh ma .... (di paolo salvaro)
[+] la recensione migliore (di elius)
[+] ecco perchè mi piace mymovies (di il bagatto)
[+] non sono d' accordo (di clacs)
[+] lascia un commento a silviaartemisia »
alexmolle domenica 11 novembre 2012
quasi tutte le scene migliori sono nel trailer... Valutazione 3 stelle su cinque

Sono entrato in sala convinto che mi sarei ammazzato dal ridere, invece le scene veramente divertenti sono quelle viste nel trailer e poco più e non c'è nemmeno la trama a dar forza al film. Non annoia grazie alla sua scorrevolezza, poi arriva il colpo di scena in cui Ted muore, ecco se fosse finito lì il film il voto sarebbe stato migliore, invece cade in un finale banalissimo. Dò 3 stelle perchè l'idea di base era buona e l'orsetto non può che essere un personaggio simpaticissimo, ma avrebbero potuto fare meglio, magari il film perde anche qualche battuta con il doppiaggio in italiano.

[+] lascia un commento a alexmolle »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ted | Indice

1° | marcocremona