Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout mercoledì 19 febbraio 2014
un amico è per sempre. Valutazione 3 stelle su cinque

Una commedia per adulti, originale e scorrettissima, che segue il solco de "Una notte da leoni" e segna l'esordio alla regia di Seth MacFarlane papà della serie animata "I Griffin". In poche parole uno che di scorrettezze e colpi bassi se ne intende. E' la storia del bambino John che, alla vigilia di Natale, esprime il desiderio che il suo amato orsetto di pezza prenda vita. Come per magia il sogni si avvera e la vicenda si sposta a quasi 30 anni dopo quando John e l'orso Ted vivono felice i contenti insieme. Ma a non essere felice e contenta è Lori, fidanzata di John, che gli pone il fatidico ultimatum: o lei o Ted. Wahlberg si mostra adatto al cinema di genere ben oltre il suo fisico palestrato, con tempi comici e autoironia degni di un ottimo professionista di genere. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
max.antignano lunedì 20 gennaio 2014
fiaba di natale con scoregge Valutazione 2 stelle su cinque

Ted è un orsacchiotto di peluche che prende improvvisamente vita per l'intenso desiderio del bambino cui è stato regalato per Natale. Trent'anni dopo ritroviamo entrambi dediti all'alcol e alla droga e in bilico tra immaturità e necessaria evoluzione verso la responsabilità, del lavoro e di un rapporto serio con una donna. Così Ted da perenne stampella dell'immaturità si ritrova all'improvviso ad essere un limite alla crescita del protagonista, e dovrà trovare la sua strada. Ma quale donna non sa che gli uomini sono dei perenni bambinoni? Da qui il lieto fine e il vissero per sempre felici e contenti.
E' una commedia sicuramente non indimenticabile, troppo ambiziosa nel voler coniugare Porky's con la fiaba moderna. [+]

[+] lascia un commento a max.antignano »
williamd venerdì 3 gennaio 2014
ted: un'orsetto per amico ! Valutazione 3 stelle su cinque

John Bennet è un bambino di otto anni, molto timido ed introverso; non ha nessun amico con cui poter parlare e ne vorrebbe tanto uno. E' Natale e John riceve, trai tanti regali, un simpatico orsetto di peluche del quale si innamora perdutamente. Peccato che lui non possa parlare, ma lui lo sogna davvero fortemente e quel giorno magico, Natale, cade una stella ed il suo desiderio viene esaudito.
Il mattino seguente John si sveglia e trova accanto un animo orsetto, Ted che diventerà il suo miglior amico, per sempre. [+]

[+] lascia un commento a williamd »
thegiovy25 venerdì 27 dicembre 2013
un "vorrei ma non posso". Valutazione 2 stelle su cinque

Questo "Ted" strappa qualche risata, intrattiene ma non convince appieno.
Innanzitutto discutibile la scelta di far doppiare l'orsacchiotto a (guarda caso...) Mino Caprio: niente da dire sulle sue qualità ma sinceramente trovavo migliore la voce del trailer. La trama è quella che è, quella del classico uomo alle prese con la vita da adulto, con la storia d'amore di un tot di anni con la sua amorosa ma che per qualche motivo fa a scatafascio (che però poi alla fine, voilà, che sorpresa, si riaggiusta). Beh, classica trama da commedia americana solo che stavolta c'è un orsacchiotto a scompigliare i piani della coppia tormentata di turno. [+]

[+] lascia un commento a thegiovy25 »
viktor von doom venerdì 13 settembre 2013
teddy "beer"! Valutazione 3 stelle su cinque

l'orsacchiotto di peluches.cosa c'è di più morbido e coccoloso?cosa c'è di più indifeso e tenero?in questo caso,molto!è su questo contrasto(unico guizzo di inventita nella trama del film) che gioca il film di seth macfarlane.un contrasto che decisamente funziona perchè tutto ciò che ted dice e fà viene rafforzato dal suo aspetto tanto legato all'infanzia e al candore che da sempre rappresenta.ci sono un numero infinito di gag e situazioni esilaranti quanto irriverenti.non tutte riuscite ma molte buone e alcune irresistibili.e queste scene ci accompagnano per tutto il film senza mai frenare e puntando ad una continuità che rende il film solido da questo punto di vista. [+]

[+] lascia un commento a viktor von doom »
feccino71 mercoledì 4 settembre 2013
niente a che vedere con i griffin Valutazione 2 stelle su cinque

L'idea di lancio è carina ma il film è troppo troppo volgare, con una trama troppo banale e un finale troppo lieto. E' solo comicità fine a sé stessa senza il sarcasmo tagliente ammirato nei Griffin.. Un passo indietro bello e buono per Seth McFarlane, da cui sicuramente tutti si aspettavano di più. A mio avviso pessima anche la performance di Mark Wahlberg che è apparso stranamente inespressivo...

[+] lascia un commento a feccino71 »
asdrubale03 martedì 3 settembre 2013
un peluche che parla,guida,offende,si droga Valutazione 5 stelle su cinque

splendido il lavoro delle commedie è di far ridere e questo ci riesce alla grande

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
catdog venerdì 29 marzo 2013
film inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Un film mediocre sotto ogni punto di vista, dalla regia alla sceneggiatura con tanta volgarità fine a se stessa.

[+] lascia un commento a catdog »
catdog lunedì 25 marzo 2013
film inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Un film più brutto di questo non l'avevo mai visto. Tolti i primi cinque minuti, il film è stato un calare di volgarità gratuite e inutili in una sceneggiatura pietosa e squallida. La regia ha dei buchi di narrativa ( consiedrando sempre una trama infima e prevedibile ) e delle pecche anche a livello tecnico.

[+] lascia un commento a catdog »
birbo lunedì 4 marzo 2013
andiamo male.... Valutazione 1 stelle su cinque

Se sono questi i film che 'sfondano' siamo messi male... alla fine del film il primo film a cui ho pensato per paragonarlo è ' I SOLITI IDIOTI '..... volgare, banale con i soliti stereotipi americani sui messaggi subliminali relativi maternità ( visti persino nel IL DITTATORE !) io ho partorito bella mia... ' e il solito banale finale a lieto fine...

[+] lascia un commento a birbo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ted | Indice

1° | marcocremona