Ted

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ted   Dvd Ted   Blu-Ray Ted
Un film di Seth MacFarlane. Con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi.
Titolo originale Ted. Commedia, durata 106 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita giovedì 4 ottobre 2012. - VM 14 - MYMONETRO Ted * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

4ng3l sabato 10 novembre 2012
molto carino e divertente ma non troppo Valutazione 4 stelle su cinque

Idea semplice ma che funziona, bel personaggio e interessanti i dialoghi. La trama però praticamente non c'è se non per qualche intuibile sviluppo. Spunti di ottimo livello e ritmo soddisfacente. Io avrei puntato più su di un ragazzo in tenera età e magari dopo la versione adulta, verso la fine. Si doveva fare di più narrativamente ed in alcuni punti creativamente. Godibile senza dubbio ed adorabili alcune scene. Nonostante il mio odio per il ladro dei Griffin che non si vergogna del plagio clamoroso dei Simpson, merita le 4 stelle.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
miticocampo venerdì 9 novembre 2012
film che prometteva ma delude le attese Valutazione 2 stelle su cinque

come sempre dal trailer certi film sembrano davvero fantastici dal punto di vista delle risate. Il problema è che per attirati ti mostrano tutto il meglio nel trailer e nel film c'è poco di più. Inoltre è un umorismo anche troppo volgare, fin troppo rispetto a quello dei Griffin che mi sarei aspettato, quindi il mio giudizio è negativo e vi consiglio di evitarlo quando andrete al cinema

infine sfrutta molte battute tratte da altri film del genere e cartoni animati che fanno leva su argomenti dello stesso genere

[+] lascia un commento a miticocampo »
tony.stark mercoledì 7 novembre 2012
qualche buono spunto,ma l'orsetto scorretto delude Valutazione 2 stelle su cinque

Molti anni sono passati da quando,per intercessione di un ente sovrannaturale che non nomineremo per non indulgere al politicamente corretto proprio nel commentare questo film,un bambino triste e solo ha visto il proprio orsacchiotto trasformarsi nell' amico dei suoi sogni. Ma oggi molto è cambiato, il bimbo è (quasi) un uomo, e il tenero peluche, a sorpresa molto umano,fatica a mantenere la sua dimensione nella vita del compagno. Il film offre molti spunti interessanti, e si basa su un' idea promettente, ma troppo spesso cede al volgare gratuito, con un paio di scene semplicemente di cattivo gusto, benchè accompagnate qua e là da sporadiche buone trovate che fanno aumentare il rammarico per il potenziale non espresso dal film. [+]

[+] lascia un commento a tony.stark »
lucia69 lunedì 5 novembre 2012
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

Davvero un film di bassissimo livello!!! Volgare,per niente divertente!!!!!! Soldi buttati!!!!!!

[+] lascia un commento a lucia69 »
franks lucas lunedì 5 novembre 2012
xdxdxd troppo bello sto film Valutazione 4 stelle su cinque

XD questo film fa squartare..
seth è un mito questo film è il peggio delle persone ma lo mette in modo che nn fai altro che ridere!
mi avevano detto che era come i griffin è questo è un bene xx i grifffin sono uno dei miglior cartoni di sempre..
comunque qst film è pieno di battute x tutti i tipi ma ognuna è inserita nel film perfettamente e nn come una forzatura
e il pezzo di flash gordon è semplicemente geniale!!!!!

[+] lascia un commento a franks lucas »
dydluca martedì 30 ottobre 2012
che ridere!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sono andato ieri sera con l'Happy Monday...
Pensavo fosse una boiata....
E invece....
E invece mi sono divertito tantissimo!!
Si ride moltissimo!
E' volgare(bhe,in stile Griffin)è per un certo pubblico(tante le citazioni anni '80)è giustamente,insomma,VM14.
Non si entra a vedere questo film per aspettarsi chissà cosa ma solo per vedere una favola irriverente.
Sono uscito soddisfatissimo dalla sala.
Era tanto che nn mi sbellicavo così!

[+] lascia un commento a dydluca »
polly80 martedì 30 ottobre 2012
l'orsetto tenero e dissacrante Valutazione 4 stelle su cinque

Ammetto di non essere un'assidua seguitrice dei Griffin, ma TED mi è piaciuto. Anzi, lo rivedrei volentieri.
Volgare? Sì, decidamente. A volte anche troppo. (vedi su per descrizioni più dettagliate di scene poco "eleganti").
Ho riso, sorriso ed è stato simpatico e originale. Idioti e anche un pò ciechi i genitori che hanno portato i figli a guardare il film del "tenero orsetto" senza far caso alla ripetutta scritta "non adatto ad un pubblico giovanile". E non lo è. Assolutamente. Ero imbarazzata io per loro, lì nella sala.
Ma per il resto il film vola che è una bellezza, mai lento, e con un ritmo sempre sostenuto. [+]

[+] concordo del tutto! (di dydluca)
[+] lascia un commento a polly80 »
yoanna neshkova domenica 28 ottobre 2012
ted <3 Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è stupedo, ted è un mito!

[+] lascia un commento a yoanna neshkova »
elius sabato 27 ottobre 2012
sopravvalutato è dire poco Valutazione 1 stelle su cinque

Questa recensione avrei dovuto scriverla un paio di settimane fa, magari avrei fatto risparmiare il prezzo del biglietto ad un pò di persone.. Che dire, da grande fan dei Griffin nutrivo molte speranze in questo primo film di Seth MacFarlane, ma alla fine della visione il pensiero prevalente è stato "ma che cagata ho appena visto", scusate la poca finezza ma è meglio dire le cose come stanno. Le scene comiche che veramente han fatto ridere sono state tre al massimo (tra le quali la canzoncina del temporale, citata più in basso) mentre le altre, spesso irriverenti e scabrose in modo gratuito, potevano strappare al massimo un sorriso (di circostanza). Devo però ammettere che buona parte del pubblico qualche risata se l'è fatta, mah, pare che si abbia bisogno di ridere ad ogni costo. [+]

[+] lascia un commento a elius »
preziosa venerdì 26 ottobre 2012
ted l'orsetto parlante più mitico che ci sia!!! Valutazione 3 stelle su cinque

Ho gradito moltissimo questo film tanto che l'ho visto due volte al cinema, appena uscito e l'altro giorno. E' una fantastica commedia, è un misto di favola e di fantasia popolata da personaggi umani e da Ted personaggio inanimato che per desiderio di un bambino solo che ha difficoltà a fare amicizia con i ragazzini della sua età, si anima e si trasforma in un orsetto parlante speciale che assume tutti i comportamenti tipici degli umani, con tanto di pregi, qualità e molti difetti...(ricorda molto Pinocchio di Collodi..) Ted e il ragazzino diventeranno amici per la pelle e cresceranno insieme, a volte sembra quasi che sia più uomo vero, saggio e adulto l'orsetto che non l'amico John Bennet uomo vero!!! Questa piacevole e divertente commedia è stata vietata ai minori di 14 anni per certe scene un po' spinte e per le molte parolacce che dice Ted, perciò non è adatto ai bambini, va bene per gli adolescenti e gli adulti. [+]

[+] lascia un commento a preziosa »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Ted | Indice

1° | marcocremona