Cloud Atlas |
||||||||||||||
Un film di Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski.
Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess.
continua»
Fantascienza,
durata 172 min.
- USA, Germania, Singapore, Hong Kong 2012.
- Eagle Pictures
uscita giovedì 10 gennaio 2013.
MYMONETRO
Cloud Atlas ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Le 3 ore più noiose della mia vita.
di 87Wolf87Feedback: |
domenica 13 gennaio 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Passato, presente e futuro si intrecciano in quello che potremo definire il "SuperFantozzi" del 2013 (anche lì passato, presente e futuro si intrecciavano; con la sola eccezione che nel film di Neri Parenti almeno si ride). Un calderone di vaeie storie senza alcun senso che si dividono tra navicelle spaziali alla Star Wars, barbari guerrieri vestiti da pseudo-Maya (sarà un caso?), anziani che fuggono da un ospizio (almeno questa storia era divertente..), pseudo-coreani alla conquista di un mondo ormai devastato in cui anche il cannibalismo è visto con occhi diversi (spremuta di sapone), thriller politico e lotta alla schiavitù, e un novello "Brokeback Mountain" musicale che fa da colonna sonora al film (....). Mai mi era capitato di andare al cinema e avere voglia, arrivati nemmeno a metà film, di alzarmi e andare via dalla sala. Senza dimenticare il fatto non trascurabile che per vedere questo film ho perso tre ore della mia vita che non mi verranno mai più restituite. Se i fratelli Wachowski si fossero fermati al primo "Matrix" e avessero dato i soldi spesi per produrre il film in beneficenza, forse oggi sarebbe un mondo migliore.....
[+] lascia un commento a 87wolf87 »
|
|