Cloud Atlas |
||||||||||||||
Un film di Tom Tykwer, Lilly Wachowski, Lana Wachowski.
Con Tom Hanks, Halle Berry, Jim Broadbent, Hugo Weaving, Jim Sturgess.
continua»
Fantascienza,
durata 172 min.
- USA, Germania, Singapore, Hong Kong 2012.
- Eagle Pictures
uscita giovedì 10 gennaio 2013.
MYMONETRO
Cloud Atlas ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un frullato ...!!
di enrico75Feedback: |
domenica 13 gennaio 2013 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non sono critico non son esperto ma posso permettermi di esprimere il mio pensiero al riguardo anche se avrei preferito avere liberta' di parola e di dare piu' colorito al mia recensione mi attengo a quelle che sono le regole ... quindi senza usare termini poco apropiati non ci sarebbe voluto tanto per riuscire a trovare il giusto aggettivo in uno solo ... per rendere l idea ...! ma per dare modo di capire devo divulgarmi vado al cinema per vedere un film .. per capire per conoscere per sentire per vedere... e all fine ottenere qualcosa ....questo film non mi ha detto nulla ... tra tante storie raccontate senza nessi oppure con nessi senza logica, ingarbugliata tra epica fantascienza omosesualita e altre ......varie le persone quelle "intelligenti" dicono bellissimo!!! capolavoro profondo ...! bha.!! o visto tanti all uscita ancor increduli di essere rimasti a vedere fin all fine sperando in qualcosa che desse un senso a tutti quei soldi spesi per una pellicola del genere ... o solo letto sugli sguardi tanti sorrisi....e forse di avere perso un sabato sera ...
[+] lascia un commento a enrico75 »
|
|