Ladri di cadaveri - Burke & Hare

Acquista su Ibs.it   Dvd Ladri di cadaveri - Burke & Hare   Blu-Ray Ladri di cadaveri - Burke & Hare

Sacrifici in nome della scienza e contro povertà Valutazione 1 stelle su cinque

di renato volpone

Feedback: 38280 | altri commenti e recensioni di renato volpone
mercoledì 2 marzo 2011

Due uomini nell'Edimburgo ottocentesca tentano di sfuggire alla miseria vendendo cadaveri alla locale scuola di anatomia e una prostituta tenta di redimersi dandosi alla recitazione shakespeariana. illustri luminari della scienza, inoltre, non indugiano, in nome del progresso, ad invitare i due malcapitati a produrre cadaveri freschi. Si tratta di una commedia  grottesca che in rare occasioni induce al riso.

[+] lascia un commento a renato volpone »
Sei d'accordo con la recensione di renato volpone?

hollyver07 mercoledì 2 marzo 2011
almeno leggi la recensione di mymovies!

Ciao. Non entro nel merito della tua opinione sul film, non è la cosa che sollecita il mio interesse. Piuttosto, sono perplesso per quello che hai riportato sulla trama del film, cosa che mi suggerisce possibili interpretazioni del tuo scritto - (1) Non Hai visto il film, conosci sommariamente la storia ed hai formulato un giudizio basandoti su concetti pregiudiziali (curioso... Cinzia Romani fa un errore di trama simile al tuo, nella sua recensione su "Il Giornale"). (2) Hai visto solo il trailer. (3) Il film lo hai visto in inglese, scaricato da qualche sito, oppure in streamig, o chissà come. Di conseguenza, hai perso il significato di qualche, o molti dialoghi. (4) Hai scritto un commento tanto per scrivere. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »

Ultimi commenti e recensioni di renato volpone:

Vedi tutti i commenti di renato volpone »
Ladri di cadaveri - Burke & Hare | Indice

1° | mario scafidi