Ladri di cadaveri - Burke & Hare

Acquista su Ibs.it   Dvd Ladri di cadaveri - Burke & Hare   Blu-Ray Ladri di cadaveri - Burke & Hare
Un film di John Landis. Con Simon Pegg, Andy Serkis, Isla Fisher, Jessica Hynes, Tom Wilkinson.
Titolo originale Burke and Hare. Commedia, durata 91 min. - Gran Bretagna 2010. - Archibald Enterprise Film uscita venerdý 25 febbraio 2011. MYMONETRO Ladri di cadaveri - Burke & Hare * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su 39 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Burke e Hare secondo Landis Valutazione 3 stelle su cinque

di nfl 26

Feedback: 1656 | altri commenti e recensioni di nfl 26
sabato 1 ottobre 2011

Due amici per sopravvivere ed emergere nella società di un'antica Edinburgo, trovano un modo tutto originale per fare soldi:uccidere e vendere i corpi senza vita ad un famoso chirurgo della città ! Questo piano porterà i nostri "innocenti" protagonisti a relazionarsi con veri amori e gente non troppo per bene....
Burke e Hare sono due serial killer realmente esistiti,tutto nel film è realmente accaduto;le vicende di Burke e Hare sono state più volte riportate al cinema o in tv sempre in chiave horror. Uno dei maestri della commedia amercana rilegge i due soggetti,per la prima volta, con una chiave più umoristica e comica. Un cast ,nel quale ritroviamo il meglio del cinema inglese e del cinema americano ,accompagna il tanto atteso ritorno di Landis.
Certo John Landis non è al livello di suoi precedenti lavori come: The Blues Brothers,Animal House o Un Lupo Americano a Londra ma noi tutti apprezziamo il suo ritorno !!!

[+] lascia un commento a nfl 26 »
Sei d'accordo con la recensione di nfl 26?

Ultimi commenti e recensioni di nfl 26:

Vedi tutti i commenti di nfl 26 »
Ladri di cadaveri - Burke & Hare | Indice

10░ | fabio6
11░ | renato volpone
12░ | linodigianni
13░ | giofredo'
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
venerdý 25 febbraio 2011