Sherlock Holmes

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sherlock Holmes   Dvd Sherlock Holmes   Blu-Ray Sherlock Holmes
Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law, Mark Strong, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - USA, Gran Bretagna, Australia 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 dicembre 2009. MYMONETRO Sherlock Holmes * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

jordan domenica 31 gennaio 2010
geniale Valutazione 5 stelle su cinque

Film molto bello,con un tocco di genialità che non fa mai male...aspetto il seguito con curiosità ed interesse.Bravo Guy

[+] lascia un commento a jordan »
filippomazz sabato 30 gennaio 2010
oddio oddio Valutazione 2 stelle su cinque

Niente da fare...quando i moderni registi prendono in mano una vecchia opera letteraria non ce' scampo alla devastazione. I romanzi di Conan Doyle e la gloriosa storia di Holmes vengono annichiliti da questa rozza trasposizione cinematografica alla ricerca del puro ''FILM AMERICANATA'' l'ispiratissima figura di Sherlock Holmes viene spogliata di tutto il suo fascino e pathos a favore di un personaggio stile action-superhero che combatte come Van Damme e sputa battute odiose come i cowboy cattivi degli spaghetti western.
Demenziale.

[+] probabilmente... (di xel1980)
[+] lascia un commento a filippomazz »
rasco84 venerdì 29 gennaio 2010
sherl"ok" holmes Valutazione 5 stelle su cinque

Ottimo film, ottimo ritmo, ottimi attori..Un film cosi non si vedeva da tempo, trama bella, ben diretta, con attori bravissimi, grande sceneggiatura, che ti tiene incollato allo schermo per tutto il film, veramente un ottimo lavoro..Molto buona l'idea di dare più importanza a Watson, e non lasciarlo sullo sfondo, come personaggio secondario.Gli attori,tutti bravissimi, e ben diretti, riescono a trasmettere emozioni forti..

[+] lascia un commento a rasco84 »
giofredo' venerdì 29 gennaio 2010
opinione rilasciata anche sul sito comming soon Valutazione 2 stelle su cinque

Film convenzialmente fuori dai canoni prestabiliti dalla penna di Sir Doyle Conan;i personaggi da lui adottati,sono connaturati da riflessioni e razionalita', da intuito e comprova:insomma nella sua interiezza tutto rimandava a un processo molto lento e graduale nel giungere all'enigma o se vogliamo alla risoluzione del mistero.
Con il nuovo Sherlock, il ritmo delle seguenze fa quasi a fatica a far capire e a porre il publico in simbiosi con il susseguirsi degli eventi stessi.
Infatti l'imprevedibilita' e' molto conseguenziale( metodo , a mio avviso, molto usato ultimamente, probabilmente nel dare allo spettatore il " no limit" alle sensazioni) in cui l'azione, sembra quasi che prenda posto a tutto il resto, demarcandone inesorabilmente tutta la struttura. [+]

[+] (-_-)' (di xel1980)
[+] lascia un commento a giofredo' »
annalisa marini martedì 26 gennaio 2010
ni Valutazione 2 stelle su cinque

certamente gli attori protagonisti si fanno notare. nel complesso il film non è nulla di eccezionale, anche se certamente gradevole, non lo consiglierei.

[+] remake (di giofredo')
[+] lascia un commento a annalisa marini »
sexpistol sabato 23 gennaio 2010
che c'entra con sherlock holmes??? povero jeremy Valutazione 1 stelle su cinque

che c'entra con sherlock holmes???   povero jeremy Brett

[+] se questa è una recensione!!! (di xel1980)
[+] lascia un commento a sexpistol »
domiu.u giovedì 21 gennaio 2010
fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piaciuto tantissimo!lo consiglio a tutti!!!
davvero fantastico,questa volta il nostro caro holmes non è il "solito" holmes...
è semplicemente fantastico!sembra che sia un personaggio solo "fisico" ma in realtà il suo cervello lavora,eccome se lavora!che dire di watson...se non ci fosse lui non ci sarebbe nemmeno holmes e viceversa.
mi è piaciuto davvero tanto... sto gia aspettando il dvd!!!

[+] lascia un commento a domiu.u »
xeydar giovedì 21 gennaio 2010
se piace l'azione e i ragionamenti... consigliato! Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto "attivo"... non ci si ferma mai, è un continuo agire e pensare.. .riflettere e spiegare... insomma il film mi è piaciuto, anche per la chiave di lettura di alcune scene e soprattutto perchè è veramente da applaudire il fatto che TUTTO abbia una spiegazione.. tranne una scena sul finale... Promosso a pieni voti.

[+] lascia un commento a xeydar »
emmekappa mercoledì 20 gennaio 2010
grandioso! Valutazione 5 stelle su cinque

film ottimo!r.downey junior è stato grandioso ed anke jude law in un ruolo nuovo per lui ha fatto la sua parte!
film divertente ,coinvolgente con molta azione e fantasia.Scenografia da oscar!Da vedere!

[+] lascia un commento a emmekappa »
fra 7 93 martedì 19 gennaio 2010
guy ritchie ci regala il miglior sherlock holmes Valutazione 4 stelle su cinque

[+] ma per favore (di sexpistol)
[+] lascia un commento a fra 7 93 »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Sherlock Holmes | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 |