Sherlock Holmes

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sherlock Holmes   Dvd Sherlock Holmes   Blu-Ray Sherlock Holmes
Un film di Guy Ritchie. Con Robert Downey Jr., Rachel McAdams, Jude Law, Mark Strong, Eddie Marsan.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 128 min. - USA, Gran Bretagna, Australia 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 25 dicembre 2009. MYMONETRO Sherlock Holmes * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

carmine antonello villani martedì 19 gennaio 2010
ritmo da videoclip per holmes e compagni Valutazione 3 stelle su cinque

L’investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle trova un’insperata vivacità senza per questo perdere l’aplomb britannico. Merito di un funambolo della macchina da presa, più simile ad un regista di videoclip che di lungometraggi. Perchè Guy Ritchie trasforma il pignolo detective in un dandy che non disdegna i combattimenti clandestini ed il pericolo nei vicoli di una città ridotta a pattumiera. Scommettitori, prostitute e sette devote al demonio fanno da cornice ad un fanatico che si nasconde dietro trucchetti da prestigiatore, mentre Robert Downey Jr e Jude Law danno vita ad ambigue schermaglie. Omosessualità latente dietro l’amicizia tra Holmes ed il suo fido dottor Watson, a mettere su famiglia c’è sempre tempo e di certo non aiuta la poca diplomazia dell’investigatore che con le donne ha un rapporto persino disturbato. [+]

[+] lascia un commento a carmine antonello villani »
torres lunedì 18 gennaio 2010
film da vedere!!! Valutazione 4 stelle su cinque

gran bel film...finalmente un holmes secondo me nè troppo sedentario nè troppo volgare o "spaccatutto". Gli attori sono affiatati e perfetti nei loro ruoli, Guy Ritchi sembra essersi ripreso benissimo dalla crisi matrimoniale con due ottimi film come questo e rocknrolla.Nel film splendide le ricostruzioni storiche...Le intuizioni d holmes ti trascinano fino allo spettacolare finale che porta ad un sicuro sequel.Come tutti i film di ritchie anche questo è caratterizzato da una bellissima colonna sonora e dalla giusta ironia.Menzione speciale a Jud Law perfetto nel ruolo di Watson nonostante i dubbi iniziali. Nel film appare ancora il concetto della magia come solo insieme di geniali meccanismi e trabocchetti già apparso in film come The prestige. [+]

[+] lascia un commento a torres »
sexpistol domenica 17 gennaio 2010
che c'entra con sherlock holmes??? Valutazione 2 stelle su cinque

che c'entra con sherlock holmes???   povero jeremy Brett

[+] che c'entra con sherlock holmes??? ma almeno ave (di sexpistol)
[+] lascia un commento a sexpistol »
marezia domenica 17 gennaio 2010
alelwood, Valutazione 0 stelle su cinque

Sono andata per fare un favore ad un'amica per di più dopo aver rifiutato ripetutamente il primo invito. Sapevo fin dal trailer che cosa avrei visto e infatti devo dire che lo riassume perfettamente. Quanto ai mei gusti sono vari; penso che il il prossimo sarà "Il concerto". Alla prossima. P.S. Io non insulto nessuno, semmai gli altri insultano me e peggio per loro.

alberto.dif sabato 16 gennaio 2010
un vero e proprio action movie..... Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto mi aspettavo andando al cinema tranne che vedere sherlock holmes in versione bruce lee fare  a botte in un locale di Londra.
Molto carino il film che mischia effetti speciali alla matrix a un giallo ben costruito e non banale.
Ottima l'interpretazione di Robert Downey Jr che interpreta il personaggio del detectiv in una maniera del tutto inedita.
consigliato!

[+] lascia un commento a alberto.dif »
alberto.dif sabato 16 gennaio 2010
un vero e proprio action movie..... Valutazione 3 stelle su cinque

consigliato!

[+] lascia un commento a alberto.dif »
marezia sabato 16 gennaio 2010
a mrs depp Valutazione 0 stelle su cinque

Io non sono un'esperta ma faccio delle considerazioni INTELLIGENTI e quello che ho detto IO in dieci righe l'ha detto anche qualcun altro nella sezione "critica". Sbagliare la grafia del nome non è grave; è grave piuttosto provocare IN MODO STUPIDO E FINGERSI UNA DODICENNE PER DI PIU' CONIUGATA CON UNA STAR. Ti piacerebbe...

[+] scuse (di mrs depp)
ngr876 venerdì 15 gennaio 2010
bellooooooooo Valutazione 4 stelle su cinque

davvero divertente. é un film che unisce avventura ed azione a continue risate. particolarmente divertente il mondo di "combattere" di Holmes con i suoi schiaffetti :D

[+] lascia un commento a ngr876 »
burton99 giovedì 14 gennaio 2010
sherlock, watson e...guy Valutazione 3 stelle su cinque

Insomma, Guy Ritchie si è svegliato, gli deve aver fatto bene il divorzio con Madonna! Comunque, questo Sherlock è un mito dell'800 rinnovato per questi anni. Sa sapientemente mischiare azione e mistero, che alla fine dà vita ad un film più che godibile. Downey Jr. praticamente rinato, una storia che sa affascinare e non è mai volgare. Da vedere.

[+] lascia un commento a burton99 »
marezia giovedì 14 gennaio 2010
a mrs depp (povero jhonny) Valutazione 0 stelle su cinque

12 anni? Mia nipote (1 in meno) avrebbe compreso lo scritto meglio di lei, LOLITA STAGIONATA.

[+] esperta (di mrs depp)
[+] lascia un commento a marezia »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Sherlock Holmes | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 |