Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

taldeitagli lunedì 24 maggio 2010
recensioni Valutazione 1 stelle su cinque

Ho letto le recensioni di questo film ma sono rimasto molto deluso.
Non mi ha fatto paura
Non mi ha fatto ridere
Sono andato a letto inca**ato

[+] lascia un commento a taldeitagli »
salvo996 mercoledì 19 maggio 2010
ma si.... Valutazione 2 stelle su cinque

Beh per il tipo di film quale è (genere splatter) direi che se po' vedè!!!!
La scena finale è veramente la cosa più bella!!! finalmente un finale come si deve!!!!

[+] lascia un commento a salvo996 »
domenico martedì 13 aprile 2010
carino Valutazione 3 stelle su cinque

La scena/colpo di scena finale vale tutto il film ...

[+] lascia un commento a domenico »
mrlonlynight giovedì 11 marzo 2010
ritorno al classico orrore... Valutazione 1 stelle su cinque

Buon horror che genera, però, più che paura, ribrezzo puro. Si ritorna, con questo film, al genere classico di horrore, niente sangue se non quello del naso di Christine che esce a schizzi -già pochi minuti dopo l'inizio-, e di un povero gattino sacrificato che poi scoprirete tornare in vita in un modo esorbitantemente brutto. Raimi -il regista- punta tutto l'orrore in primo luogo sulle apparizioni, sul silenzio alternato a musiche violente ma soprattutto sugli "oggetti" che fuoriescono dalla bocca dei poveri protagonisti ad iniziare dalla dentiera della zingara bastarda, continuando con fiumi di vomito scuro della stessa sulla povera malcapitata protagonista per finire con gatti, appunto,mosche e fazzoletti, tutto ciò rovesciato in grande stile. [+]

[+] lascia un commento a mrlonlynight »
megaloman lunedì 22 febbraio 2010
un fantastico horror Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film oltre ad essere di un ottimo autore, è davvero impressionante, l'ho apprezzato molto, perchè di film così non se ne vedono mica tanti, al inizio ho pensato, "ma si!! Mi sembra di averlo già visto, sembra una copia già fatta di un film di Stephen King. Ma dopo quando la trama si è sviluppata ho capito la sottile e sostanziale differenza, ti fa prendere di quei scorloni, e ti fa dire che schifo, la bava della vecchia noooo!!! potevo soportare un mostro Zombie ma non la vecchia. e l'attrice protagonista è molto bella, ha recitato bene!! Ragazzi ve lo consiglio è un bellissimo Horror come ce ne sono pochi, vedetelo!

[+] lascia un commento a megaloman »
ultimoboyscout sabato 20 febbraio 2010
sa di visto e rivisto. Valutazione 1 stelle su cinque

Meno peggio dei tanti (troppi) horror moderni, probabilmente per via della mano sapiente di Sam Raimi. Ma non offre nulla di nuovo, ne di originale. Fiacco, sconfina nell'esoterico.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
lucido71 mercoledì 10 febbraio 2010
trascinami.. in un altro sito! Valutazione 1 stelle su cinque

Ebbene sì, in un altro sito, xché non è proprio ammissibile che questo film sia consigliato dalla redazione! Raimi l'ho applaudito in altri film, soprattutto THE GIFT x restare in tema, ma con questa pellicola è retrocesso decisamente: SCONSIGLIATO! La trama ed il trailer erano anche interessanti, e il film x un'oretta ha anche retto discretamente, poi è stato "trascinato nell'inferno" di un film di serie C! Prova mediocre anche degli attori, cosiccome i loro dialoghi: ero impressionato + da Zio tobia su Italia 1 quando ero piccolo. Da apprezzare qualche messaggio subliminale, tipo la targa della macchina della zingara che letta al contrario dava "IS 666". [+]

[+] lascia un commento a lucido71 »
pippo de pippis sabato 30 gennaio 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Direi che questo film sale decisamente sul podio degli horror!!!

[+] lascia un commento a pippo de pippis »
irene simonetti giovedì 28 gennaio 2010
ridicolo Valutazione 1 stelle su cinque

Un film che invece di impaurire sconcerta soltanto gli spettatori... Davvero pessimo per gli amanti del genere!!!

[+] lascia un commento a irene simonetti »
paride86 martedì 5 gennaio 2010
horro usa e getta Valutazione 2 stelle su cinque

Sam Raimi torna all'horror e lo fa con un film che lascia senza fiato lo spettatore, tra colpi di scena a raffica e salti dalla poltrona, tutti realizzati mediante effetti speciali corposi e a volte piuttosto kitsch. Ma, a parte rare occasioni, il film manca di situazioni significative, sia per la tensione che per le ambientazioni. La trama è risibile e finalizzata allo spavento. Dopo averlo visto non lascia niente. Sicuramente un buon film da cassetta, un horror usa e getta, ma niente di più.

[+] stavolta..... (di francesco2)
[+] stavolta....... (di francesco2)
[+] lascia un commento a paride86 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |