Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

relient16 mercoledì 16 settembre 2009
sam raimi Valutazione 4 stelle su cinque

Bello....Bello....uno di quei film HORROR in cui il divertimento ti fà morire di paura! unico nel suo genere. Ottimo film, specialmente da rivedere in compagnia! molte scene sono prevedibili ma la paura e la costante ansia nell'aspettare il colpo ti fa stare teso rumore dopo rumore..... =)

[+] lascia un commento a relient16 »
relient16 mercoledì 16 settembre 2009
sam raimi Valutazione 4 stelle su cinque

Bello....Bello....uno di quei film HORROR in cui il divertimento ti fà morire di paura! unico nel suo genere. Ottimo film, specialmente da rivedere in compagnia! molte scene sono prevedibili ma la paura e la costante ansia nell'aspettare il colpo ti fa stare teso fino rumore dopo rumore..... =)

[+] lascia un commento a relient16 »
ciun24 mercoledì 16 settembre 2009
no comment.. Valutazione 1 stelle su cinque

No comment..film orrendo,stupidissimo.. Pero grazie a questo film mi sono fatto un po di risate ;)

[+] no comment? sbagliato! (di dyd 666)
[+] lascia un commento a ciun24 »
franklash mercoledì 16 settembre 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

ottimo film, lo consiglio a tutti, in alcune scene fa pure ridere

[+] lascia un commento a franklash »
willison mercoledì 16 settembre 2009
ehehe....parliamone Valutazione 3 stelle su cinque

Sono tornato ora dalla visione di questo film "paurosissimo".Drag me to hell è semplicemente un film demenziale ai livelli di scary movie!!!!oltre che le risate mi aspettavo un pò di tensione e non capre che parlano e capaci adirittura di dire parolacce!!Comunque secondo me è un film più che accettabile dal punto di vista comico(specialmente alla fine in cui lui piange disperato per la morte della dolce metà che può sembrar tragico ma io mi sono sbellicato!!!)e praticamente vuoto dal punto di vista horrorifico apparte qualche verme e qualche svomitazzata!!!anche se non mi ha entusiasmato particolarmente, sicuramente lo trovato divertente ed è comunque un film piacevole da guardare.

[+] come fai a paragonare questo film a scary movie??? (di lolciska)
[+] ...e soprattutto... (di marvalic)
[+] lascia un commento a willison »
cucciolonak martedì 15 settembre 2009
che coraggio a chiamarlo horror!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Salve questa è la mia prima recensione e partire da questo film è decisamente imbarazzante!!! L'ho visto ieri sera, premetto che amo i film Horror, ma questo decisamente è piuttosto comico e non Horror. Uno Splatter fatto decisamente male Direi Più VOMITOSO che Splatter. Trama vicino allo zero...suspance inesistente...cast imbarazzante...un film che non reputo nemmeno da DVD con gli amici. Peccato vedere un bel Horror mi avrebbe fatto veramente piacere...Bhè speriamo in futuro esca qualcosa di meglio!!! Ciao a Tutti

[+] lascia un commento a cucciolonak »
mr.duff martedì 15 settembre 2009
banale cn finale a sorpresa Valutazione 2 stelle su cinque

Il film l'ho trovato spesso ridicolo,qualche volta scontato e alcune scene davvero rivoltanti e disgustose.La storia è vista e rivista, scontata anke se il finale mi ha rimasto scioccato, completamente inaspettato, un vero e proprio colpo di scena.Un horror mediocre che nn rientrerà nella mia lista dei film del genere preferiti.Gli attori sono quelli ke sono,la protagonista in qualche scena nn l'ho trovata credibile, devo dire ke gli effetti speciali e le idee x le scene "horror" sn state ben pensate e ben articolate anke se quasi tutte un po ridicole. Vi consiglio cmq d nn spendere i soldi x vederlo, semmai affittatelo quando uscirà in dvd niente di +

[+] lascia un commento a mr.duff »
gus da mosca martedì 15 settembre 2009
raimi, craven e quelli ridono dell'orrore Valutazione 4 stelle su cinque

Il comic-horror e' diventato un genere con Raimi ed e' esploso con decine di titoli, soprattutto di autori e registi esordienti. Raimi riprende in mano la sua creatura e decide di non rifondarla: fa un film dalla storia prevedibilissima, priva di originalita', quasi una rigorosa applicazione di tutti gli stereotipi del film di genere, da lui inventato e proseguito da quell'altro grande creatore che e' stato Wes Craven (ideatore del comic-slasher). Cio' che colpisce di questo film e' la capacita' di stupire e spaventare senza puntare all'originalita', ma esclusivamente coordinando il talento di quanti hanno messo insieme il film (...e sono tanti, basti guardare nei titoli di coda il lungo elenco di aziende specializzate in effetti speciali). [+]

[+] infestation (2009) (di gus da mosca)
[+] lascia un commento a gus da mosca »
androblu lunedì 14 settembre 2009
spiritello cattivo Valutazione 2 stelle su cinque

Sinceramente mi aspettavo qualcosina di diverso. Dov'è finito il Raimini dell'armata delle tenebre? Il film, che parte molto bene, alla fine diventa più un racconto di spiritismo, nel quale la strega è solo un'allucinazione della protagonista. Speravo che nella seconda parte finalmente lei venisse trascinata in questo fatidico inferno maledetto che non arriva mai. Splatter?... Il giusto. Ma un pò esilina sia la storia, sia la caratterizzazione della "bestia", che alla fine è solo uno "spiritello cattivello". I colpi di scena sono scontati e molto accademici: sai già quando arriveranno. C'ha inserito un tocco di critica alle banche e ai mutui subprime tanto per dire che siamo al passo coi tempi, amalgamata ad un pò di retorica sulle scelte sbagliate di una povera, sfigata, impiegata di banca. [+]

[+] lascia un commento a androblu »
il figo lunedì 14 settembre 2009
ma ke film avete visto?!? Valutazione 1 stelle su cinque

Mi aspettavo di vedere 1 horror decente e valido (viste le opinioni di Mymovies e del pubblico), ma invece mi sn ritrovato a saltare dalla sedia x le risate piuttosto ke x la paura. Ad un certo punto credevo ke stessi guardando Scary Movie 5, una vera commedia-horror. Se qst lo giudicate un vero film horror... allora ben poki ne avete visti miei cari fratelli drughi. Voto 3,5/10, il ke significa: 1 vera demenza del cinema

[+] ma che opinioni hai letto?!? (di talpafra)
[+] forse è il primo film di raimi che vedi!!! (di vapete)
[+] lascia un commento a il figo »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |