Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su 115 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Drag me out of the movie! Valutazione 1 stelle su cinque

di Paperinik

Feedback: 307 | altri commenti e recensioni di Paperinik
mercoledì 3 giugno 2009

Innanzi a un prodotto di tal fatta anche Spider Man riacquista la sua dignità. Leggendo le entusiastiche recensioni sui giornali londinesi e avendo un paio d'ore dedicate allo svago ho inopinatamente inboccato la via per l'inferno in una sala del centro città. Una speranza; una considerazione; una consolazione. Speranza: per una volta, la traduzione in italiano può fare solo bene (chissà, anche un miracolo, magari!). La sceneggiatura è tanto imbarazzante da risultare comica. Si lasci per una volta il titolo originale, che è l'unica scelta azzeccata. Considerazione: non è vero che la stampa straniera è migliore di quella italiana, almeno per quanto rigurarda la qualità delle recensioni cinematografiche. Consolazione: con la sterlina mai così svautata, il travaglio è stato lungo ma non così oneroso. Il finale il meno peggio, ma occorre davvero raschiare il barile! Per "trama" e indicazioni tecniche, rimando a chi è più preparato di me e che ciononostante avrà il coraggio di andare a vederlo. Ecco il commento della sventurata che mi faceva compagnia durante la visione: "a certa gente bisognerebbe impedire di girare film". Sottoscrivo. E a volte si coglie anche l'utilità della censura...

[+] lascia un commento a paperinik »
Sei d'accordo con la recensione di Paperinik?

grid alien sabato 12 settembre 2009
idiota!

"così imbarazzante da risultare comica"? Ma hai presente gli altri horror d Raimi? QUesto è un horror comico!

[+] lascia un commento a grid alien »
gosnurle domenica 13 settembre 2009
bah

se la gente sapesse cosa va a vedere forse si eviterebbe queste figuracce.Raimi non e' Lucio Fulci, se sai chi e'.Studia.

[+] lascia un commento a gosnurle »
andreaargento98 sabato 25 febbraio 2012
giusto

Bravo!Visto a casa di amici, lancito come film bello...Conclusione : dopo 30 minuti mi sono dissociato dalla visione! E hanno anche avuto fortuna che ho resistito ben 30 minuti e non solo 10.Probabilmente fossi sato al cinema me ne sarei andato...Una trovata commerciale, un americanata moderna...Questi registi (oddio) americani, che si limitano a fare filmetti commerciali spinti dalle case di produzione assetate di soldi...Un insulto ai grandi registi del passato, ai grandi maestri come Hitchcock Fulci e Dario ArgentoUn film stupido e senza valori...

[+] a quanto pare non conosci sam raimi (di carpentberg)
[+] lascia un commento a andreaargento98 »

Ultimi commenti e recensioni di Paperinik:

Vedi tutti i commenti di Paperinik »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |