Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fluturnenia domenica 27 dicembre 2009
furbata di raimi ?! Valutazione 0 stelle su cinque

Per una corretta visione di questo film abbiamo facoltà di scelta tra due chiavi di lettura contrastanti: 1)Tragicomica parodia a metà tra il serio e il faceto quale solo Raimi avrebbe potuto furbescamente partorire. Una sorta di '80s trash movie migliorato?! dalle tecnologie moderne; 2)Apoteosi del luogo comune piena zeppa di clichè e figure retoriche, dalla regia obsoleta, a tratti decisamente lento, soporifero e condito da effetti speciali tanto nauseabondi quanto artigianali. Estrapolarsi dai paragoni con il cinema di ieri e il cinema di oggi è un must, altrimenti si potrebbe essere tacciati di pregiudizio, e comunque sempre opinabile sarà la nostra valutazione. A voi la scelta! Se la verità sta nel mezzo io mi fermo qua. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
vittorio lunedì 21 dicembre 2009
credevo meglio... Valutazione 2 stelle su cinque

Film che porta una buona idea sugli schermi, pero' mi aspettavo molto di più......Un horror che poi non è un horror, qualche scena adrenalinica e poco di più...... Da vedere se non si ha meglio da fare....

[+] lascia un commento a vittorio »
dellacosta87 sabato 19 dicembre 2009
drag me sam raimi... drag me to hell Valutazione 4 stelle su cinque

Il ritorno di Sam Raimi all'horror, o meglio, al suo horror non potevo perdermelo! Se cercate un horro moderno questo non è il film per voi. Horro di Sam Raimi è il buon vecchi horror vecchi stile. Certo come film non è niente di eccezionale, la trama è semplice, i colpi di scena prevedibili, e il finale scontato. Ma cio non toglie che sia un film piacevole da vedersi. A differenza di molti altri film a una trama buona (semplice ma buona) e per chi ha gia visto io suoi vecchi film, gli torneranno in mente scene dal film "L'armata delle tenebre (La casa 3)". Mi aspettavo un ritorno in più grande stile, ma cmq apprezzo il suo buon lavoro. Non mancano scene reccapriccianti, scifose, comiche e da ridere, insomma il suo vecchi stile Sam Raimi non se lo è scordato, anche se di scene assurde come nei suoi vecchi film non ce ne sono più di tante. [+]

[+] lascia un commento a dellacosta87 »
stesfnia venerdì 11 dicembre 2009
pessimo! Valutazione 2 stelle su cinque

Un film noioso, inguardabile..in una sola parola pessimo! Se alcune scene mi hanno fatto esclamare: che schifo! (e così è stato!), chiamatelo splatter, non horror! Raimi può essere chi vi pare, ma questo non basta per aumentare la bassissima qualità di questo film...

[+] lascia un commento a stesfnia »
freddyno venerdì 13 novembre 2009
da vedere assolutamente Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo tanti anni finalmente un vero bel film horror alla vecchia maniera, Raimi è un grande!! Dopo la casa e l'armata delle tenebre ecco il nuovo prossimo cult: trascinami all'inferno!

[+] lascia un commento a freddyno »
andre89lost domenica 1 novembre 2009
questo è un bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Ho preso tipo una decina di colpi mentre guardavo Drag me to hell. Una volta ho pure urlato dalla spavento. E' un film davvero riuscito e ha un pregio davvero raro negli horror in circolazione negli ultimi anni: non ha un momento morto. Divertente, si ride pure. Memorabile la scena della "lesbo-pomiciata" con la vecchia malefica quando si rompe la dentiera nel parcheggio a inizio film. VOTO: 8

[+] lascia un commento a andre89lost »
shining venerdì 16 ottobre 2009
comico e a tratti disgustoso.. mi è piaciuto Valutazione 4 stelle su cinque

dopo le ultime schifezze che vengono fuori al cinema, arriva un "certo" raimi, uno come tanti :) e decide fare drag me to hell... vomito verde, vecchie pazze, ironia, salti sulla poltrona, lamia, inferno, caprette che parlano, sedute spiritiche, cimiteri, fazzoletti animati.. tutti sani ingredienti di questo ottimo film. non un capolavoro, ma che merita una visione!!

[+] lascia un commento a shining »
ofelia73 lunedì 12 ottobre 2009
dai!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

ragazzi scusate....un conto è amare raimi...ma definire qsto film un horror da nn perdere.....ma va,megghiu l'uomo ragno!!!!ihihih

[+] lascia un commento a ofelia73 »
oh dae soo venerdì 9 ottobre 2009
tornare magicamente dodicenne Valutazione 4 stelle su cinque

Mi mancava. Sam Raimi mi mancava proprio. Ho 32 anni, sono della generazione che ha visto nella sua prima adolescenza cult come La Casa, La Casa 2 e l'Armata delle tenebre; tutti film che mi costringevano ad andare a dormire in camera dei miei (specie i primi 2) malgrado durante la visione mi trovassi più di una volta a morire, verbo non preso a caso, dalle risate (soprattutto il 3°). Drag me to hell è tutto questo, è un grande tuffo nel passato, è Raimi che dopo 20 anni rifà Raimi. Si rinnova e copia sè stesso, il tutto con un grande stile, con una padronanza del genere degna di pochi, con il suo marchio inconfondibile. La trama. Una ragazza per "far carriera" rifiuta ad una vecchia zingara la proroga per il pagamento del mutuo. [+]

[+] quoto (di freddyno)
[+] lascia un commento a oh dae soo »
blue3yes sabato 3 ottobre 2009
per perdere tempo e' ideale Valutazione 1 stelle su cinque

ho perso tempo.

[+] lascia un commento a blue3yes »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |