Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell  
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
continua»
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un fantastico Horror Valutazione 0 stelle su cinque

di Megaloman

Feedback:
lunedì 22 febbraio 2010

Questo film oltre ad essere di un ottimo autore, è davvero impressionante, l'ho apprezzato molto, perchè di film così non se ne vedono mica tanti, al inizio ho pensato, "ma si!! Mi sembra di averlo già visto, sembra una copia già fatta di un film di Stephen King. Ma dopo quando la trama si è sviluppata ho capito la sottile e sostanziale differenza, ti fa prendere di quei scorloni, e ti fa dire che schifo, la bava della vecchia noooo!!! potevo soportare un mostro Zombie ma non la vecchia. e l'attrice protagonista è molto bella, ha recitato bene!! Ragazzi ve lo consiglio è un bellissimo Horror come ce ne sono pochi, vedetelo!

[+] lascia un commento a megaloman »
Sei d'accordo con la recensione di Megaloman?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
53%
No
47%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Drag Me to Hell | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità