Drag Me to Hell

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Drag Me to Hell   Dvd Drag Me to Hell   Blu-Ray Drag Me to Hell
Un film di Sam Raimi. Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita venerdì 11 settembre 2009. MYMONETRO Drag Me to Hell * * * - - valutazione media: 3,03 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sickboy lunedì 21 settembre 2009
l'inferno...sbiadito! Valutazione 2 stelle su cinque

I guai per la sventurata banchiera Christine (Alison Lohman), cominciano il giorno in cui nega un prestito ad una vacchia signora (Lorna Raver) , per ingraziarsi i favori del capo. Ma la ragazza ignora che la singolare anziana è in realtà una strega, che non ci pensa due volte a scagliare una maledizione sulla ragazza, le cui conseguenze saranno terrificanti. A nulla servirà nè la presenza dello scalcinato fidanzato (Justin Long) e nè l'aiuto di improbabili medium. Questo ritorno all'horror degli esordi di Raimi, lascia una fastidiosa sensazione di insoddifazione. Dopo un'avvio promettente,infatti, il film comincia a mostrare un disomogeneo mix di horror e humor, con inutili sprazzi di vago romanticismo e trita e ritrita morale sui comportamenti e sulle scelte umane. [+]

[+] lascia un commento a sickboy »
idigri domenica 20 settembre 2009
audio troppo alto .. :) Valutazione 3 stelle su cinque

a parte l'inconveniente dell'audio che, mi ha veramente assordato, il film è stato davvero intripposo tra capre e vecchie che ti aggrediscono senza denti lo spasso è assicurato! se avete voglia di Staccare un pò dal solito Horror questo è il film per voi.

[+] lascia un commento a idigri »
emmanuela domenica 20 settembre 2009
un horror divertente Valutazione 3 stelle su cinque

E' un film che non si prende sul serio, chi conosce Sam Raimi lo sa, è un burlone!Riesce a farti stare all'erta ma allo stesso tempo ti diverte( la scena della capra parlante è grandiosa!) Un film molto carino...in cui non c'è il tanto agognato lieto fine. Bentornato Raimi!

[+] lascia un commento a emmanuela »
charlotte_alice sabato 19 settembre 2009
mi aspettavo qualcosa di più Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non è male, il ritmo è buono perchè tiene sul chi va la, la scena dell'uccisione del gatto mi ha fatto senso (sono andata subito a controllare i miei di gatti!). Finisce come deve finire un horror, però ho sentito per tutto il film la mancanza di qualcosa, molte scene Splatter erano davvero disgustose, e ci possono stare. E' il primo film horror di Raimi che ho visto, e ho sentito la mancanza di qualcosa. Forse è una fase di riscaldamento, ho sentito che dovrà farne altri, è vero?

[+] lascia un commento a charlotte_alice »
simone de marinis sabato 19 settembre 2009
esercizio di stile Valutazione 2 stelle su cinque

Sono ancora indeciso su cosa pensare di quest'ultima opera del maestro Raimi, forse mi verrà strada "scrivendo". Per ora tendo a un poco più che sufficiente, memore anche della trilogia capolavoro che è la saga di Evil Dead, l'ho trovato un esercizio di stile aspettando gli altri 3 capitoli del ragnetto e del ramake de La Casa. Forse la mia speranza era di vedere qualcosa di ancora così brillante, forse ancora di più vista l'esperienza di Spider man con i grandi budget invece mi ha un pò deluso, non del tutto perchè ho apprezzato l'autocitazionismo (i molteplici ingurgiti della protagonista li ha vissuti tante volta anche il buon Ash come il fazzoletto che mi ha ricordato la mano del protagonista de La Casa 1 2 e 3, appunto per i più l'Armata delle tenebre è il terzo capitolo rinominato dai distributori italici) ma la trama è veramente scarna così come la messa in scena, speravo in qualcosa di più sfarzoso, meno chiamato e dal ritmo sincopato e in crescendo come erano le sue opere precedenti. [+]

[+] e' la stessa cosa che anche io ho pensato (di charlotte_alice)
[+] lascia un commento a simone de marinis »
baffo sudato sabato 19 settembre 2009
indecente!!! Valutazione 1 stelle su cinque

non so come sia possibile che in tanti gli danno 3 stelline questo è uno dei film piu brutti degli ultimi 2 anni...ci sono delle scene talmente stupide che sembrano comiche...per non parlare della lotta contro il fazzoletto della vecchia!!!!ahahahahahah!!!!questo film davvero non guardatelo mai!!!!

[+] prima... (di simone de marinis)
[+] mamma mia... (di shining)
[+] lascia un commento a baffo sudato »
dony64 venerdì 18 settembre 2009
film dell' occulto....... ridicolo Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere occulto con una buona trama ma con scene cinematografiche molto ridicole che suscitano risate anziche' spavento. Comunque malgrado cio' nel complesso un film piu' che discreto.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony64 »
dottor stranamore venerdì 18 settembre 2009
non male Valutazione 3 stelle su cinque

Film divertente, rientra nel genere horror solo in virtù dei salti sulla sedia che ti costringe a fare; per il resto non inquieta per niente, anzi la sottile ironia che pervade il film lo rende decisamente gradevole.

[+] lascia un commento a dottor stranamore »
ciccio capozzi giovedì 17 settembre 2009
le ragazze buone vanno pure all'inferno.... Valutazione 4 stelle su cinque

“DRAG ME TO THE HELL” di SAM RAIMI; USA,09. Chris è una bancaria “normale”: né buona né cattiva. Per dimostrarsi tosta rifiuta una dilazione ad una signora, nonostante l’abbia implorata; costei le lancia una maledizione: una Lamia verrà a prenderla. Regista e sceneggiatore, insieme al fratello Ivan, nonché, produttore, S.R. rivela il talento geniale nel comporre un “classico” film del terrore, dalla trama semplice e incalzante, ma dalla messa in scena solida, che non viene mai meno sia nella tensione che nella costruzione delle situazioni, assurde ma credibili. Senza i soliti i effetti digitali, grazie a “effettisti” tradizionali di gran talento come J. Schwalm, per i meccanici, per quelli visuali J. [+]

[+] condivido (di francesco2)
[+] lascia un commento a ciccio capozzi »
blackpearl giovedì 17 settembre 2009
fantastico!! Valutazione 4 stelle su cinque

beh devo dire chem i è piaciuto particolarmente,finalmente un film che mi ha fatto sobbalzare :)!!!la storia è bella e interessante,gli attori hanno saputo recitare discretamente..l'unica cosa che non mi è piaciuta è la scena della seduta spiritica..la capretta che parla è al livelo della mucca parlante di shrooms...diciamo ke mi ha fatto ridere abbastanza...e anke quando il lamia si è impossessato del tipo ke durante la possessione ha cominciato a fare il balletto...davveo poco credibile..a parte qst vale la pena di vederlo e sicuramente dp la visione di qst film ci converrà fare l'elemosina alle mille silvia ganush che popolano il nostro paese..onde evitare qualke maledizione!!eheheh a parte gli scherzi,vedetevelo,è davvero bello :)!

[+] lascia un commento a blackpearl »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Drag Me to Hell | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |