Drag Me to Hell |
|||||||||||||
Un film di Sam Raimi.
Con Alison Lohman, Justin Long, Lorna Raver, David Paymer, Dileep Rao.
continua»
Horror,
Ratings: Kids+13,
durata 99 min.
- USA 2009.
- Lucky Red
uscita venerdì 11 settembre 2009.
MYMONETRO
Drag Me to Hell ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Esercizio di stile
di Simone De MarinisFeedback: |
sabato 19 settembre 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sono ancora indeciso su cosa pensare di quest'ultima opera del maestro Raimi, forse mi verrà strada "scrivendo". Per ora tendo a un poco più che sufficiente, memore anche della trilogia capolavoro che è la saga di Evil Dead, l'ho trovato un esercizio di stile aspettando gli altri 3 capitoli del ragnetto e del ramake de La Casa. Forse la mia speranza era di vedere qualcosa di ancora così brillante, forse ancora di più vista l'esperienza di Spider man con i grandi budget invece mi ha un pò deluso, non del tutto perchè ho apprezzato l'autocitazionismo (i molteplici ingurgiti della protagonista li ha vissuti tante volta anche il buon Ash come il fazzoletto che mi ha ricordato la mano del protagonista de La Casa 1 2 e 3, appunto per i più l'Armata delle tenebre è il terzo capitolo rinominato dai distributori italici) ma la trama è veramente scarna così come la messa in scena, speravo in qualcosa di più sfarzoso, meno chiamato e dal ritmo sincopato e in crescendo come erano le sue opere precedenti. Ho sperato anche io nel viaggio nelle tenebre alla Spawn e magari un lieto non fine alla Raimi non mi sarebbe altrettanto dispiaciuto...Gli dò un 6+ soltanto per la stima nel regista...e un 1-- ai dementi adolescenti che hanno parlato e commentato il film per tutta la sua durata nei sedili dietro di me nonostante i ripetuti avvertimenti del sottoscritto e di altri EDUCATI spettatori.
[+] lascia un commento a simone de marinis »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | wynorski guiaz '80s 2° | salvo pat 3° | ciccio capozzi 4° | amandagriss 5° | thx1138 6° | vittorio alrik 7° | matteo manganelli 8° | critichetti 9° | frz94 10° | gianleo67 11° | renato c. 12° | killbillvol2 13° | everlong 14° | paride86 15° | calibanrage 16° | gella 17° | _melindo__ 18° | dandy 19° | mr. andrew the photographer 20° | sinphi 21° | gus da mosca 22° | j0ker 23° | 0mickey0 24° | atticus 25° | sickboy 26° | paperinik |
|
|