pipay
|
sabato 21 marzo 2009
|
è solo esigenza commerciale
|
|
|
|
Leggi, più in basso la risposta che ho dato a Pukki. Un caro saluto. Pipay
|
|
[+] lascia un commento a pipay »
[ - ] lascia un commento a pipay »
|
|
d'accordo? |
|
luana
|
domenica 22 marzo 2009
|
fosse solo questa la pecca!!
|
|
|
|
Questa è la più innocua..ma ce ne sono tante...oramai al cinema ci accontentiamo di poco, cercando di salvare quello che c'è. In fondo qui c'è solo una interessante storia d'amore che dà input positivi e negativi ad entrambi i personaggi e che "regala" ad entrambi una parallela totale solitudine. Questa vibrazione che divide ed unisce le individualità di ognuno..questo scarto che tutti viviamo e ci fa pensare ai personaggi individualmente e non come coppia.Che intervenga il fattore Olocausto a provocare la rottura è stata la scelta più facile e più di moda e più irrispettosa...con tragedia a seguire come è di moda.
|
|
[+] lascia un commento a luana »
[ - ] lascia un commento a luana »
|
|
d'accordo? |
|
mary22
|
lunedì 23 marzo 2009
|
per pipay
|
|
|
|
Non sono d'accordo sul deposito del nick. Ciao Mary 22.Tu che ne pensi?? Ciao la vecchia Mary
|
|
[+] lascia un commento a mary22 »
[ - ] lascia un commento a mary22 »
|
|
d'accordo? |
|
pipay
|
lunedì 23 marzo 2009
|
per mary
|
|
|
|
Ciao, carissima Mary (ora Mary22. Io ho apprezzato molto la registrazione: quando mi clonavano (su Gran Torino è successo di tutto!) la cosa mi dava fastidio, anche perché col mio nickname sono stati fatti, ad altri, commenti poco educati o addirittura offensivi, che mai io avrei osato fare.. La cosa quindi mi dava molto fastidio. Posso farti una domanda: da quale città scrivi? Io da Roma. (Se credi puoi non rispondere alla mia curiosità: non c'è problema).Un affettuosissimo saluto.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mary22
|
lunedì 23 marzo 2009
|
per pipay
|
|
|
|
Da Milano...sì hanno cercato di mettere regole..la situazione degenerava..però secondo me i forum saranno in mano di una oligarchia...e non so se ci metto più piede. Senti..ma possiamo trovare un modo di chattare. Non so come si fa Ciao mary.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
pipay
|
lunedì 23 marzo 2009
|
per mary22
|
|
|
|
Una curiosità. Tanti anni fa ho vissuto a Milano per 1 anno e mezzo. Io sono romano, ma Milano è una città che adoro. Mi ricorda tantissime cose... anche il mio primo lavoro: allora non facevo l'editore, ma ero esperto in fisica nuclare applicata alla medicina, per la ricerca dei tumori, e lavoravo alla Siemens, via Amnadeo, zona Città Studi.Per chattare, sai che non ho una pallida idea di come si fa?Dovremmo forse, se credi, trovare il modo di passarci la nostra mail, ma qui non è il caso, anche se poi un modo ci sarebbe. Comunque vai sul sito Serarcangeli.it poi clicca su "notiziario" e... mi trovi, così leggi tutte le pazze cose che ho fatto nella mia vita. Ma non scrivere alla mail della casa editrice, che ti appare; non per niente, ma perché i messaggi che arrivano lì non li leggo io.
[+]
Una curiosità. Tanti anni fa ho vissuto a Milano per 1 anno e mezzo. Io sono romano, ma Milano è una città che adoro. Mi ricorda tantissime cose... anche il mio primo lavoro: allora non facevo l'editore, ma ero esperto in fisica nuclare applicata alla medicina, per la ricerca dei tumori, e lavoravo alla Siemens, via Amnadeo, zona Città Studi.Per chattare, sai che non ho una pallida idea di come si fa?Dovremmo forse, se credi, trovare il modo di passarci la nostra mail, ma qui non è il caso, anche se poi un modo ci sarebbe. Comunque vai sul sito Serarcangeli.it poi clicca su "notiziario" e... mi trovi, così leggi tutte le pazze cose che ho fatto nella mia vita. Ma non scrivere alla mail della casa editrice, che ti appare; non per niente, ma perché i messaggi che arrivano lì non li leggo io. Io ne ho un'altra. Fammi poi sapere, qui, se mi hai visto. Ciao ciao. Pipay (Pierpaolo).
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
pipay
|
lunedì 23 marzo 2009
|
ancora per mary
|
|
|
|
naturalmente l'indirizzo è www.serarcangeli.it
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mary22
|
martedì 24 marzo 2009
|
per pipay
|
|
|
|
Sì, ho visto.Incantata. Sei uno scienziato, un letterato e soprattutto un creativo. Vorrei dire di più..ma non posso chattare su un forum di cinema.Dico solo che vorrei avere solo un pizzico della tua freschezza di sguardo.Sotto il forum c'è scritto che puoi proporre una chat..ma non so come funziona. Ciao e a presto...Mary
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mary22
|
mercoledì 25 marzo 2009
|
caro pipay
|
|
|
|
preso nota tua posta GRAZIE...vedo se riesco a chattare stasera con te..ma guarda se hai tempo Ponyo sulla scogliera e vedi il risultato del deposito nick..ho lasciato un commento. The Wrestler è una mia provocazione per vedere se ci sono recensioni e commenti ( nada finora)..per cui..scusa preferisco parlare su questo forum.Non ti volevo adulare..apprezzo chi fa..forse mitizzo..chissà.Mary.
|
|
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 31 marzo 2009
|
cara mary22,
|
|
|
|
dal momento che lo spazio dedicato alla recensione di "The wrestler" ti è servito nella sostanza per lamentarti della gestione dei forum da parte della redazione che ha, a tuo dire, impedito agli opinionisti seri di potersi esprimere liberamente rovinando il divertimento tuo e di altri personaggi, perché continui? Per inseguire pipay? Chattate e togliti dalle scatole...
|
|
[+] lascia un commento a marezia »
[ - ] lascia un commento a marezia »
|
|
d'accordo? |
|
marezia
|
martedì 31 marzo 2009
|
risposta
|
|
|
|
Difatti bastava una riga. Tutto il resto è ...
|
|
[+] lascia un commento a marezia »
[ - ] lascia un commento a marezia »
|
|
d'accordo? |
|
|