La notte non aspetta

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte non aspetta   Blu-Ray La notte non aspetta
Un film di David Ayer. Con Keanu Reeves, Forest Whitaker, Hugh Laurie, Chris Evans, Martha Higareda.
Titolo originale Street Kings. Azione, durata 109 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO La notte non aspetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tony67 martedì 8 luglio 2008
ben fatto Valutazione 3 stelle su cinque

L'ho visto ieri sera è mi è piaciuto con un bel cast in buona forma. Forest Whittaker non ha la faccia da cattivo però.

[+] lascia un commento a tony67 »
salvatore martedì 8 luglio 2008
buon film, dura troppo poco Valutazione 3 stelle su cinque

un buon film con ritmi altissimi, i personaggi riescono a brillare nonostante una sceneggiatura stereotipata, secondo me il film dura troppo poco, non riesce a sviluppare completamente tutte le personalità presenti e per questo si ha la sensazione del già visto, un vero peccato perchè questa pellicola poteva raggiungere i vertici di "L.A. Confidential", cmq un bravo a Revees sempre impeccabile con i suoi occhiali stile Matrix, ottimi anche Whitaker e Laurie che prende a prestito alcune caratteristiche del Dottor House, una sufficienza stretta invece per il regista Ayer che non riesce a ricreare il clima già visto in Training Day sopratutto nel rapporto tra Ludlow/Reeves e Diskant/Evans.

[+] lascia un commento a salvatore »
sixoclock domenica 6 luglio 2008
nulla di non visto prima Valutazione 2 stelle su cinque

Solita denuncia della polizia alla polizia con un Reeves invecchiato di brutto ed un bravissimo Hugh Laurie. Nulla di particolare. :(

[+] lascia un commento a sixoclock »
max giovedì 3 luglio 2008
sì? Valutazione 0 stelle su cinque

E sei sopravvissuta... Che diavolo di commento è il tuo?

[+] lascia un commento a max »
max giovedì 3 luglio 2008
... Valutazione 4 stelle su cinque

Seh...

[+] lascia un commento a max »
marduk giovedì 3 luglio 2008
al di sotto delle aspettative Valutazione 2 stelle su cinque

E' il classico action movie con attori bravi,ritmo incalzante ma con il grande difetto di non sorprendere mai lo spettatore.Tutto è un dejà-vu. Peccato.

[+] lascia un commento a marduk »
dieceux giovedì 3 luglio 2008
fresco e crepuscolare Valutazione 5 stelle su cinque

forest da oscar

[+] lascia un commento a dieceux »
alberto mercoledì 2 luglio 2008
non ancora visto Valutazione 0 stelle su cinque

CIAO,ALLORA,MI CONSIGLIATE DI VEDERLO?.........

[+] lascia un commento a alberto »
kazzone94 martedì 1 luglio 2008
bellissimo.grandissima sceneggiatura Valutazione 4 stelle su cinque

un grande keanu dopo matrix,davvero molto bravo

[+] lascia un commento a kazzone94 »
kazzone94 martedì 1 luglio 2008
bellissimo.grandissima sceneggiatura Valutazione 4 stelle su cinque

ottima l' interpretazione di hugh laurie "doctor house"

[+] lascia un commento a kazzone94 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
La notte non aspetta | Indice