La notte non aspetta

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte non aspetta   Blu-Ray La notte non aspetta
Un film di David Ayer. Con Keanu Reeves, Forest Whitaker, Hugh Laurie, Chris Evans, Martha Higareda.
Titolo originale Street Kings. Azione, durata 109 min. - USA 2008. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO La notte non aspetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maridg70 domenica 24 agosto 2008
davvero bello! Valutazione 4 stelle su cinque

questo film ha superato le mie iniziali aspettative...sono rimasta piacevolmente sorpresa...BELLO VERAMENTE...RICCO DI COLPI DI SCENA E AZIONE...BEN FATTO!..

[+] lascia un commento a maridg70 »
angela cinicolo martedì 29 luglio 2008
la notte non aspetta Valutazione 2 stelle su cinque

Quello che gli Americani definiscono crime-thriller, da noi viene spesso tradotto, talvolta a torto, come action, ma ci sono etichette che in certi casi risultano di difficile applicazione. È quanto avviene con Street Kings, pellicola targata Fox Searchlight Pictures e lontana dall'azione violenta e dalle scene realistiche con cui si propone di catturare il pubblico. Il protagonista, interpretato da Keanu Reeves, è Tom Ludlow, un cinico poliziotto della LAPD che beve per dimenticare la morte della moglie mai vendicata e i colpevoli che ammazza a pistolettate da bravo giustiziere della notte (come aveva già fatto nel 2000 con il fumettistico The watcher). La legge per le strade di Los Angeles non la fanno gli ufficiali in uniformi linde e pinte ma moderni cowboy della città, pronti a infrangere per primi la legge pur di acciuffare i cattivi, ben propensi a sfoderare le loro calibro 38 e fare fuoco su chiunque sia sulla loro strada. [+]

[+] lascia un commento a angela cinicolo »
www.divertiti.org giovedì 17 luglio 2008
www.divertiti.org Valutazione 5 stelle su cinque

www.divertiti.org

[+] lascia un commento a www.divertiti.org »
calz martedì 15 luglio 2008
buono Valutazione 3 stelle su cinque

CHI SA DIRMI IL MODELLO D'AUTO GUIDATA DA REEVES NEL FILM?

[+] ... (di 89)
[+] dodge charger srt (di ciccio ©)
[+] lascia un commento a calz »
lorenzo domenica 13 luglio 2008
un buon prodotto Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon prodotto, tutto sommato anche la trama non è malaccio. Buona la recitazione e ottimo ritmo.

[+] lascia un commento a lorenzo »
vincent domenica 13 luglio 2008
un thriller robusto e decisamente apprezzabile Valutazione 3 stelle su cinque

Un prodotto di mestiere, mai troppo originale, mai troppo scontato. I dialoghi ottimi, il cast soddisfaciente, la precisione della telecamere e l'estremo realismo ne fanno il "La promessa dell'assassino" della stagione cinematografica corrente, il giusto antipasto ai vari "il Cavaliere Oscuro", "Hellboy" e altri, che promettono vere scintille.

[+] lascia un commento a vincent »
bjanka domenica 13 luglio 2008
la notte non naspetta Valutazione 5 stelle su cinque

ciao

[+] lascia un commento a bjanka »
valentina82 venerdì 11 luglio 2008
bello! Valutazione 4 stelle su cinque

io consiglio di vederlo! Glib attori sono bravi..inizialmente parte lento ma poi si riprende, molto violento ma realista secondo i miei gusti...finale facile da intuire ma rispecchia ciò che è la realtà e cioè che nel bene puoi trovare il male e viceversa...nn esiste solo il bianco e il nero!

[+] lascia un commento a valentina82 »
davide giovedì 10 luglio 2008
pessimo compitino Valutazione 1 stelle su cinque

Film insopportabilmente violento, gratuito, del tutto prevedibile nel suo svolgersi e nel tipo di critica che svolge. Il personaggi di Ellroy era abbastanza diverso, più lacerato nel confronto con il male (si ripensi ad esempio a Russell Crowe in LA Confidential). Reeves è praticamente inguardabile, Withaker ormai una macchietta. Nessuno ci credeva. Migliaia di kilometri da Tarantino, ad esempio.

[+] lascia un commento a davide »
kosta martedì 8 luglio 2008
solo un film di genere Valutazione 2 stelle su cinque

lui risolve i problemi a modo suo, ma non sa di essere solo uno strumento nelle mani del sommo burattinaio. Classico polizziottesco, peccato che Reeves non sia adatto alla parte e qui gli tocca fare la figura del cane. Il dottor House si vede poco... per fortuna. Da vedere solo se siete appassionati del genere o se poi, come me, avete voglia di venire a lamentarvi qui.

[+] lascia un commento a kosta »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
La notte non aspetta | Indice