Non pensarci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non pensarci   Dvd Non pensarci   Blu-Ray Non pensarci
Un film di Gianni Zanasi. Con Valerio Mastandrea, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston, Caterina Murino, Paolo Briguglia.
Commedia, durata 109 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 4 aprile 2008. MYMONETRO Non pensarci * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ASSURDO, INACCETTABILE, MA NESSUNO L'HA NOTATO??? Valutazione 0 stelle su cinque

di noillusions

Feedback: 738 | altri commenti e recensioni di noillusions
giovedì 6 settembre 2012

una commedia anche simpatica del 2007, ma circa al minuto 17 e 45 del film, durante il colloquio tra mastandrea e i 2 ragazzini, accade una cosa INCONCEPIBILE A QUESTI LIVELLI: uno dei ragazzini, mentre parla, GUARDA LA TELECAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una roba da film AMATORIALE, non mi capacito di come non ci si possa accorgere di una cosa simile in regia, a questi livelli gravissima perché contraria a qualsiasi professionalità!!!!!!!!! oppure si possa decidere di passarci sopra anziché ripetere la scena!!!!!!!!!! TOTALMENTE SQUALIFICANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a noillusions »
Sei d'accordo con la recensione di noillusions?

claddfever martedì 15 gennaio 2013
ma non dirne piu

LE COSE SONO DUE,O CERCAVI LO SCOOP E L'ATTENZIONE OPPURE NON CAPISCI..NON SO QUALE SIA PEGGIO.IL BAMBINO DOPO UN MONOLOGO DA 10 E LODE,MISTO TRA CAPARBIETà E NATURALEZZA CON LA PUNTA DELL'OCCHIO GUARDA ALL'INDIETRO PER UN MICRO SECONDO,MOVIMENTO SPONTANEO E FREQUENTE CHE RIPETIAMO FREQUENTEMENTE QUANDO ABBIAMO ALLE SPALLE UN'ALTRA PERSONA.IN QUEL CASO LA SORELLA. ANZI SICURAMENTE SENZA FARLO APPOSTA HA RIPRODOTTO PARI PARI LE MOVENZE REALI DELLO SGUARDO..NON GUARDA IN CAMERA.MAI.

[+] lascia un commento a claddfever »

Ultimi commenti e recensioni di noillusions:

Non pensarci | Indice

Festival di Venezia (1)