Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

redarrow lunedì 31 dicembre 2007
peggio del solito Valutazione 1 stelle su cinque

Il cappone sarà pure il cappone, ma quest'anno è meno digeribile del solito. Personalmente non sono mai andato pazzo per le commedie strampalate di Natale, ma almeno De Sica & Co. di solito qualche risata riuscivano a strapparmela. Quest'anno invece non mi sono mai veramente divertito durante la visione del film: la parte con De Luigi/Hunziker è appena simpatica, ma niente di più, invece il filone narrativo dedicato alla tresca De Sica/Yespica è veramente inesistente, insulso, incentrato soltanto sulle inquadrature mozzafiato della bellissima Aida... Per carità, lo spettacolo visivo non è da poco, ma 7 euro al cinema solo per lei sono sprecati, meglio guardarsi qualche video su Internet!

[+] lascia un commento a redarrow »
bonazza domenica 30 dicembre 2007
commento Valutazione 4 stelle su cinque

mi è piaciuto ma sn rimasta delusa dalla rottura de sica-boldi vabbe buone feste dudu+ bonazza=love forever

[+] lascia un commento a bonazza »
kokkolotta domenica 30 dicembre 2007
bello Valutazione 4 stelle su cinque

il film è stato bello anche se a me sn piaciuti di più qll scorsi........

[+] lascia un commento a kokkolotta »
noah domenica 30 dicembre 2007
ma che c'è vo!! Valutazione 5 stelle su cinque

Mi è piaciuto un kasinoooo!!! è bello di bruttttttttttttttttto!!

[+] ciao (di kokkolotta)
[+] ma se è una schifezza (di lord//lamer)
[+] lascia un commento a noah »
v4v domenica 30 dicembre 2007
che schifo Valutazione 1 stelle su cinque

Visto per costrizione: ogni anno i cinepanettoni sono più fritti e rifritti. Neppure con un miliardo di dollari in budget si potrebbe rinfrescare una sequela di scene fatte apposta per piacere al becerume di questo arretrato paese.

[+] lascia un commento a v4v »
anna domenica 30 dicembre 2007
mitico de sica Valutazione 3 stelle su cinque

simpatico,come ogni film con De Sica

[+] ciupa (di albinoleffe)
[+] lascia un commento a anna »
sere84 sabato 29 dicembre 2007
cavolata Valutazione 1 stelle su cinque

Una cavolata all'italiana come ogni Natale. Oggi anno sempre le stesse storie... Ma perchè il nostro cinema è così demenziale?! Cerchiamo di crescere, di prendere spunto dai colossal americani...Loro si che sfornano films degni di essere chiamati capolavori! Altro che questi filmetti da quattro soldi... Soldi del biglietto completamenti buttati! Andatevi a mangiare una pizza, tanto in entrmbi i casi, i soldi finiscono nel buco del cesso!

[+] basta generalizzare (di lilli)
[+] ma zit (di kokkolotta)
[+] lascia un commento a sere84 »
giagia sabato 29 dicembre 2007
leggete Valutazione 3 stelle su cinque

va be a me piacciono questi film ma seguo i commenti della mia famiglia buone feste

[+] lascia un commento a giagia »
ary sabato 29 dicembre 2007
... Valutazione 1 stelle su cinque

Ma per favore.

[+] ..................... (di kokkolotta)
[+] lascia un commento a ary »
fabiomav sabato 29 dicembre 2007
geniale!!cm sempre! Valutazione 4 stelle su cinque

grandioso film di natale...divertimento x tutte le eta... x ki ancora nn è andato a vederlo consiglio di nn perderlo:2 ore di risate assicurate..!!! w l italia e le sue commedie ke ci fanno sempre ridere!!w de sica!!

[+] lascia un commento a fabiomav »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 »
Natale in crociera | Indice

Mattia Nicoletti