Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

beppe lunedì 17 dicembre 2007
basta Valutazione 1 stelle su cinque

Un natale a casa vostra mai????????????? _E basta

[+] lascia un commento a beppe »
avvocato lunedì 17 dicembre 2007
babbo natale Valutazione 1 stelle su cinque

L'ho visto ieri ....la solita solfa!!!!!!Cosi sono andato a rivedere matrimonio alle bahamas avevo bisogno di rifarmi quattro risate!!! La scena della lampada è geniale!!! Diciamolo!!!!!

[+] lascia un commento a avvocato »
gabriella lunedì 17 dicembre 2007
cine-panettone non esilarante Valutazione 1 stelle su cinque

Solita commedia natalizia pero' meno divertente e del tutto priva di momenti esilaranti.Un De Sica non al "top",un De Luigi piu'bravo.Molto meglio Natale a New York 2006.

[+] lascia un commento a gabriella »
gabriella lunedì 17 dicembre 2007
cine-panettone non esilarante Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a gabriella »
aldino63 lunedì 17 dicembre 2007
natale in crociera,cinepanettone più lievitato Valutazione 3 stelle su cinque

E' un tipico film "panettone" di Neri Parenti più lievitato degli altri anni. Si passa un'ora e mezza spensierata. Non si può chiedere di più.De Sica mette a frutto l'esperienza degli spot Tim,in cui lì è veramente unico e irresistibile.E a proposito di spot è sfacciata la pubblicità occulta alla Tim e alla Costa(ma era inevitabile). La cosa più bella del film?La nave!Viene voglia di andarci subito. La seconda il fondo schiena e le tette della Yaspica che a recitare non è capace. Ma in fondo è li per quel fondo...schiena.Quello che fa la parte del depresso non è male. La Hunzincher è incantevole, con Fabio Di Luigi ricalcano "Love Bugs". Carini. C'è stato di peggio a Natale...

[+] lascia un commento a aldino63 »
manuele lunedì 17 dicembre 2007
è una figata ragà sto film Valutazione 4 stelle su cinque

Come film direi è molto divertente e fa ridere sopratutto la coppia Hunziker è De Luigi che sono troppo forti (Love Bugs) ed poi un De Sica come al solito con i suoi tradimenti e le sue grandi capacità sono davvero da andare a vedere

[+] lascia un commento a manuele »
maryluu domenica 16 dicembre 2007
che natale sarebbe senza de sica? Valutazione 3 stelle su cinque

Sono stupita dalla nuova commedia di De Sica. Molto più carina delle precedenti. La trama ovviamente è inconsistente come ogni anno. La solita storia di tradimenti e inconvenienti. De Sica è un maestro dell'arte recitativa. Bravissimi la Hunziker e il De Luigi. Un affiatamento incredibile che rende le loro avventure molto divertenti. A mio avviso le migliori dell'intera trama. La nota negativa del film a livello cast è senza dubbio la Yespica. Tanto bella quanto inespressiva. Un soprammobile della suit Costa. Ho molto apprezzato il cast limitato e la soprressione della volgarità che rendono il film piacevole. Ovviamente non un capolavoro, ne un film mediocre. Un film di basso livello dalla risata facile. [+]

[+] lascia un commento a maryluu »
ale1389 domenica 16 dicembre 2007
divertentissimo...altro che massimo boldi!!! Valutazione 4 stelle su cinque

è uno dei film più belli di Neri Parenti!!!Certo,è vero,non c'è alcuno spessore morale ma questi film sono girati e prodotti apposta x far ridere la gente e far trascorrere delle ore in assoluto relax e divertimento!!!Se poi volete angosciarvi con le varie problematiche della vita sono problemi vostri e forse dovreste anche iniziare a pensare a farvi vedere da uno psicanalista...!Poi x non parlare di Massimo Boldi...Non ho visto Matrimonio alle Bahamas ma Olè fa veramente piangere se non fosse per qualche battuta di Enzo Salvi...!!!Boldi non mi fa affatto ridere,mi diverto molto + da sola che guardando i suoi film,tipo la fiction Un ciclone in famiglia...Non sa dire altro che io pago,madonna mia mi sento male,ecc. [+]

[+] lascia un commento a ale1389 »
farfalla anonima domenica 16 dicembre 2007
ogni anno sono sempre più belli Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è uno spettacolo ogni anno è un divertimento anche se x me la coppia De Sica e Boldi rimane l'unica!!!!!!!!!!!!ma cmq x me è un gran film complimenti ha tutti la gente che giudica il vostro film schifoso è solo invidia.... continuate cosi che siete grandi

[+] lascia un commento a farfalla anonima »
alecchio domenica 16 dicembre 2007
il solito panettone ... Valutazione 1 stelle su cinque

Squallido tentativo grottesco di Michelle Unziker e Fabio De Luigi di far ridere con situazioni quasi sempre banali e squallide riprendendo le orme di Love Bugs , grande dispiacere per Fabio De Luigi che ha alle spalle un carriera da comico da cabaret abbastanza ricca di successi ,niente di più da Michelle Unziker da cui non si puo chiedere di meglio ma per fortuna niente di peggio. Cammeo per la improbabile coppia Siani,De Sica grazie a battute quasi sempre azzecate ,Siani diverte chi conosce il napoletano e non con battute mirate alle occasioni , De Sica segue a raffica .Trama abbastanza banale come sempre ma con delle piccole ispirazioni che lo migliorano . De Vita Alessio

[+] lascia un commento a alecchio »
pagina: « 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Natale in crociera | Indice

Mattia Nicoletti