Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

higuain lunedì 11 dicembre 2017
bello nel suo genere Valutazione 4 stelle su cinque

magari il genere puó non piacere ma tecnicamente parlando lo trovo un cinepanettone piacevole, grottesco e talvolta comico. de sica in grande giornata e un cast comico di primo ordine.

[+] lascia un commento a higuain »
dony64 domenica 10 maggio 2009
simpatico film commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Film del genere commedia italiana interpretata dal cast artistico di De Sica e company.Confronto gli altri film del genere penso sia il migliore in circolazione.Nel complesso simpatico film commedia.Voto 7

[+] lascia un commento a dony64 »
mipiaceilcinema sabato 28 marzo 2009
natale in crociera Valutazione 3 stelle su cinque

troppo carino!

[+] lascia un commento a mipiaceilcinema »
nino p. domenica 22 febbraio 2009
film gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

Dopo "Christmas in.." del 2.004, questo è il secondo film cinepanettone della lunga saga che è risultato di mio gradimento e che reputo di buon livello. Difatti scompaiono certe situazioni banali dovute, per lo più, all'inutilità di certi attori spalla ed inoltre sia la trama che l'interpretazione, in questa pellicola, mi sono parsi piacevoli dall'inizio alla fine. Merito dell'interessante innesto di Michelle Hunzicker, personaggio spassoso ed ironico e merito anche del buon Christian De Sica, il quale anche se interpreta un personaggio che non si discosta da certi cliché narrativi (es. la solita storia di avventure e corna amorose) ci appare evidente il fatto che egli, come attore, cerca di dare il meglio di se stesso, frutto di un'esperienza che ormai si protrae da tanti anni.

[+] lascia un commento a nino p. »
il cinematografico domenica 25 maggio 2008
buon natale da de sica Valutazione 2 stelle su cinque

Al consueto appuntamento natalizio Neri Parenti e De Sica sbancano annualmente il botteghino.In questo capitolo troviamo nuove figure della tv,come hunziker e de luigi.Bella trama ma sono lontani le risate degli anni 80

[+] lascia un commento a il cinematografico »
fortunato martedì 20 maggio 2008
la tradizione non si cambia Valutazione 2 stelle su cinque

condivido appieno la recensione iniziale di Mattia Nicoletti: giunti all'ennesimo cine-panettone natalizio, ormai non si può più criticarlo, "sarebbe come giudicare il cappone che si mangia a Natale, entrambe le cose sono ormai tradizione degli italiani!" Giusto!!! Soliti intrecci amorosi, bugie, tradimenti, situazioni d'imbarazzo e quant'altro...! Quindi dico solo che, per fortuna, negli ultimi anni c'è stata più scelta con i film di Boldi e Pieraccioni! Accettiamo questi film x come sono, dunque! Se poi, magari, si evita di mettere nel cast una come la Yespica (non una brava attrice)è pure meglio!

[+] lascia un commento a fortunato »
kekko sabato 17 maggio 2008
natale in crociera Valutazione 4 stelle su cinque

è molto più bravo de sica che massimo boldi

[+] lascia un commento a kekko »
giulia giovedì 15 maggio 2008
natale in crociera di neri parenti Valutazione 2 stelle su cinque

Basta! In questi film si vedono sempre le stesse cose: amanti, corna ma soprattutto... tette! Sempre e solo tette! Certo, magari sono bellissime, ma basta con le belle tette al cinema! Oltre alle tette favolose di Aida Yespica e Michelle Hunziker, anche le tette mozzafiato di Nancy Brilli! No!

[+] lascia un commento a giulia »
leo 96 sabato 10 maggio 2008
il vice 4ever Valutazione 4 stelle su cinque

hai proprio ragione tu caro davide xkè al giorno d'oggi bisogna divertirsi e andare a ridere al cinema proprio questo è l'intento del signor christian de sica un applauso a te per questa tua bellissima recensione su questo film capolavoro.mi chiamo leonardo e ti ammiro tanto come ragazzo

[+] lascia un commento a leo 96 »
davide94 giovedì 8 maggio 2008
leggete per favore questa mia opinione big desica! Valutazione 5 stelle su cinque

NON è COLPA DI DE SICA SE I SUOI FILM INCASSANO IL TRIPLO SE NON IL QUADRUPLO DI QUELLI DI VIRZì,TARANTINO,BOLDI ......... NON è COLPA DI DE SICA SE IL SUO FILM è QUELLO PIù VISTO DA FERRAGOSTO E PER TUTTO L'ANNO SOLARE. NON è COLPA DI DE SICA SE I SUOI FILM BATTONO CONCORRENZE COME I "CAPOLAVORI DI HOLLYWOOD" E NON è COLPA SUA SE LA GENTE LI VA A VEDERE SIGNIFICA CHE IN FONDO PIACCIONO. NON è COLPA SUA SE IN UN ITALIA DI CAFONI E BURINI AL GIORNO D'OGGI 2 ORE DI DIVERTIMENTO SEPPURE A NATALE LI REGALA ALMENO LUI.NON è COLPA DI DE SICA SE I SUOI SPOT SULLA TIM SONO I PIù VISTI E AMATI E MANDATI IN ONDA TANTISSIME VOLTE DOPO LA VODAFONE.LO Sò I SUOI FILM COMICI CINE-PANETTONI HANNO SEMPRE LA SIMILE TRAMA SE NON LA STESSA BASATA SULLE CORNE,AMANTI,TRIANGOLI AMOROSI. [+]

[+] lascia un commento a davide94 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Natale in crociera | Indice

Mattia Nicoletti