Natale in crociera

Acquista su Ibs.it   Dvd Natale in crociera   Blu-Ray Natale in crociera
Un film di Neri Parenti. Con Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani.
Commedia, durata 106 min. - Italia 2007. - Filmauro uscita venerdì 14 dicembre 2007. MYMONETRO Natale in crociera * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

robby giovedì 20 dicembre 2007
un sacco di risate Valutazione 3 stelle su cinque

Anche se la Yespica è veramente odiosa, il film è fatto per far ridere e fa ridere moltissimo. Se non siete degli estimatori del genere "De Sica & co", anzichè criticarlo, non andate proprio a vederlo sto film...

[+] hai ragione (di peppe da caserta)
[+] lascia un commento a robby »
l&l@ mercoledì 19 dicembre 2007
l'offesa più grande per il cinema!!! Valutazione 0 stelle su cinque

questo film non merita stelline ne tanto meno spettatori e mi sono anche pentita di essere andata a vederlo...sempre la solita sorfa...tutti gli anni la stessa palla...e ribadisco...farsi venire nuove idee per fare un film decente è peccato????????

[+] lascia un commento a l&l@ »
l&l@ mercoledì 19 dicembre 2007
film diversi da quelli di sempre è peccato??? Valutazione 1 stelle su cinque

il classico film...uguale a tutti gli altri, gli unici episodi più divertenti ci sono con fabio deluigi e michelle...per il resto la solita palla...

[+] lascia un commento a l&l@ »
tom mercoledì 19 dicembre 2007
che vaccata! Valutazione 1 stelle su cinque

Ma perchè andate in massa a regalar soldi a chi produce simili schifezze? Dategli zero stellette!

[+] ma tu gliene hai data una (di sam)
[+] lascia un commento a tom »
l'uomo nero mercoledì 19 dicembre 2007
de sica solo Valutazione 2 stelle su cinque

Una prima parte divertente tiene a galla il film, le scene più divertenti sono legate a De Sica (in forma rispetto alle sue ultime apparizioni) che riesce a sopperire alle lacune della Aida. Quello che funzione meno è la parte della coppia Hunziker e De Luigi, che non riescono ripetere le performance precedenti per colpa della trama (decente nelle intenzioni) ripetitiva, lacunosa ed incerottata

[+] lascia un commento a l'uomo nero »
lupo mercoledì 19 dicembre 2007
vergognaaaaaaaa Valutazione 0 stelle su cinque

e purtroppo anche quest'anno e' uscito... rispetto a quello dello scorso anno e' calato il buon gusto... ma abbiamo davvero bisogno di pagargli il biglietto per mandarli n vacanza?..perche' il prossimo anno non fanno natale in iraq o afghanistan.... sperando che vadano su qualche mina antiuomo di fabbricazione italiana... vergogna e orrore... ovvieta' e indecenza per un film del quale non sentivamo il bisogno (forse solo quello fisiologico)

[+] lascia un commento a lupo »
eddieche mercoledì 19 dicembre 2007
riflessione Valutazione 0 stelle su cinque

Cristian De Sica con questi films di serie C infanga la memoria di quel grandissimo attore e regista che era suo padre Vittorio...gurdatevi qualche film di Vittorio De Sica e tirate le conclusioni su cosa è cinema e cosa non lo è.

[+] lascia un commento a eddieche »
topotopis martedì 18 dicembre 2007
natale in crocierissima Valutazione 5 stelle su cinque

è gia un cult

[+] lascia un commento a topotopis »
ciro martedì 18 dicembre 2007
bel e ottimmo film Valutazione 5 stelle su cinque

o pegg da non dimmenticare

[+] lascia un commento a ciro »
io martedì 18 dicembre 2007
italiani! Valutazione 0 stelle su cinque

voglio rispondere a tutti quelli che continuano a dire che questo "film" è fatto per ridere, che fa incassi... cioè che lo elogiano. non so gli altri che lo criticano, ma dal mio punto di vista, è una schifezza, perchè questo non è cinema! il cinema è la settima arte! questa roba non lo è! è schifezza commerciale, che ormai da anni (e non solo nel cinema) sta invadendo l'arte! ci credo che fa incassi, il film di natale sotto natale, visto da gente che (dovete ammetterlo) non ci capite un c***o di cinema! e poi se volete ridere, cavolo ma guardatevi Charlie Chaplin! a no scusate... voi ignoranti ritenete BRUTTI i film se sono in bianco e nero!!!

[+] ...io invece no! (di alvaronefan87)
[+] caro signore... (di alpha41)
[+] per alpha41 (di io)
[+] come si permette di offendere?? (di mary89)
[+] lascia un commento a io »
pagina: « 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 »
Natale in crociera | Indice

Mattia Nicoletti