Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la maledizione dei belloni di hollywood Valutazione 2 stelle su cinque

di Titti

venerdì 6 ottobre 2006

Se dopo aver visto la malediazione della prima luna vi aspettavate un film dalla trama avvincente ed originale..mi spiace ma le vostre speranze sono vane.Il film certamente è ben fatto,con ottimi effetti speciali e una scenografia incredibile...ma nn sta in piedi.la trama è inventata così alla cavolo giusto per dare un seguito al primo, è un riadattamento della storia del film precedente: una maledizione,un tesoro nascosto,dei cattivi,dei personaggi assurdi.......oltretutto risaltano fuori persone che credevamo morte o perlomeno uscite definitivamente dal film, personaggi come capitan barbossa( che nella sua unica apparizione ricorda tanto il tizio che morde la mela nella pubblicità della mentadent)e il commodoro Norrington( devastato da sembrare un malfamato del borgovecchio di Palermo).Eppoi la tragica maledizione....HOLLYWOOD!! rieccoci con orlando bloom keira knightley e johnny depp...i grandi belloni k fanno salire le vendite del film...xkè diciamocelo signori miei,almeno l'ottanta per cento delle persone che hanno visto questo film,l'hanno fatto per vedere loro....la tenace elizabeth,l'affasciante jack sparrow dai denti d'oro e il dolce pirata will turner....nn metto in dubbio che siano bravi e belli,però diciamo che il pubblico in questi tempi è più interessato dai begli attori che da un buon film.Quindi,per concludere posso dire che se cercate un film avventuroso, esagerato e con dei gran pezzi di fighi,guardatelo,se invece il vostro scopo è quello di vedere qualcosa con una trama avvincente o xlo meno decente....fate altro e risparmiate i 7 euro del biglietto.In ogni caso devo dire che johnny è molto bello.....eheh

[+] lascia un commento a titti »
Sei d'accordo con la recensione di Titti?

stella venerdì 29 dicembre 2006
ma tu lo smonti

anche io sono rimasta un po'delusa da questo film,ma titti l'ha compeltamente smontato!è vero che è difficie trovare un nesso con la trama del primo film ma a me è sembrato avvincente,ben fatto e anche molto divertente.E,se Johnny è bello Orly cos'è?

[+] lascia un commento a stella »
lilly '89 martedì 2 gennaio 2007
brava stella!

stella hai perfettamente ragione tu!!! anch'io sono rimasta delusa per il finale, ma cmq il film è ben fatto, ottime musiche soprattutto...in una sola cosa nn sono d'accordo cn te: è meglio Johnny di Orlando!!

[+] lascia un commento a lilly '89 »
titti mercoledì 3 gennaio 2007
e io k ho detto?

avete frainteso,s notate,all'inizio della mia critica ho scritto ke è ASSOLUTAMENTE BEN FATTO,quindi nuklla da criticare a musiche scenografia ecc...dico sl k mi aspettavo un film più originale e nn una copiatura del primo.cmq è + bello johnny d orly

gius! mercoledì 17 gennaio 2007
grande

titti hai ragioneeeeee!!hai scritto x filo e x segno qll che penso anche io!mai truvata recensione più azzeccata di questa hai detto proprio quello che volevo dire ioo!hai ragione jhonny è un figo mi piace una cifraaaa e il film ha una storia di mer*

[+] lascia un commento a gius! »
mimina sabato 20 gennaio 2007
ma vaaaa!

hollywood è fatta così. Non in tutti i film troviamo i super attori di hollywood ma se andiamo al cinema a vedere pirati dei caraibi sappiamo già cosa aspettarci no? e poi certo che il finale è deludente, bisogna aspettare il terzo film!

[+] lascia un commento a mimina »
allison__ venerdì 2 febbraio 2007
():_

scusate, ma ki se lo va a vede un film cn dei cessi d attori?!? orly e johnny sn stupendi.. a me il film è piaciuto 1 kasino anke se m piace + il 1°.. e poi nn esagerate nn è 1 storia d merda, è tr divertente!!! JOHNNY E ORLY THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a allison__ »
titti martedì 6 febbraio 2007
bha

un film cn dei cessi di attori vai a vederlo se nn ti interessa k gli attori abbiamo un bel faccino ma k sia un bel film..e cmq cazz dai il primo era stato bellissimo e originale,xk qst avrebbero potuto sbizzarrirsi un po' di +!!

elena martedì 20 febbraio 2007
hai ragione stella!

Hai ragione stella! anche a me è sembrato molto avvincente, e devi dire anche con meravigliosi effetti speciali! io però al contrario non sono rimasta delusa, in ogni caso, W Orly!!

[+] lascia un commento a elena »
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

1° | ary