Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bevete rum! Valutazione 3 stelle su cinque

di Fabio "Mavors" Pacione

martedì 26 settembre 2006

Immaginifico, fracassone, coloratissimo. Ecco i primi aggettivi per il secondo capitolo de "I pirati dei Caraibi". Quanto sarebbe stato adeguato fermarsi al primo capitolo questa volta...immaginate che bello senza sequel... Ma che importa, ci godiamo lo spettacolo. Il film è lungo (150 min), tribolato, rumoroso, divertente, pieno di citazioni (non ho potuto non ricordare king kong di Jackson durante la visione, e non solo...). Che spettolo le ambientazioni, che gusto i costumi, quanti metri cubi d'acqua...quanto rum!!! Non mi dilungherò molto, che bisogno c'è...forse non era necessario il film in questione (perdonatemi questa superbia), ma non impiegherò molte parole. Certo è che gli attori si sono divertitti da morire sul set. E Johnny Depp è veramente straripante, straordinario, caricaturale, gonfio, tronfio, bellissimo, snodato, morbido, fragile, ubriacone, volubile,ma si, anche coraggioso, atletico.SPETTACOLARE! Effetti speciale impeccabili, effetti sonori da oscar, colonna sonora adeguata. Un prodotto tanto inutile quanto godurioso.

[+] lascia un commento a fabio "mavors" pacione »
Sei d'accordo con la recensione di Fabio "Mavors" Pacione?

juliet giovedì 5 ottobre 2006
bravo!!!!!!

Bravo!!!!!così si fa....il film è stupendo e sono daccordissimo con te!!!!!!

[+] lascia un commento a juliet »
silvy91 domenica 7 gennaio 2007
in attesa del 3 capitolo...

Bravo!!bella recensione...il film aveva un unico problema..la parte finale dopo i titoli di coda..cavoli..e x la fine sono fregata!!va beh..ora possiamo solo attendere PIRATI DEI CARAIBI:AI CONFINI DEL MONDO!!!

[+] lascia un commento a silvy91 »
frika sabato 10 febbraio 2007
hai assolutamente ragione

aspettando il terzo episodio devo dire che questo film è bellissimo..mi sn divertita da morire vedendolo..poi johnny depp è il migliore di sempre!!

[+] lascia un commento a frika »
elena martedì 20 febbraio 2007
bravo, ma maligno!

sono daccordo con te anche se quel commento maligno non l'avrei fatto.

[+] lascia un commento a elena »
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

1° | ary