Il diavolo veste Prada

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diavolo veste Prada   Dvd Il diavolo veste Prada   Blu-Ray Il diavolo veste Prada
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt.
Titolo originale The Devil Wears Prada. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2006. uscita venerdì 13 ottobre 2006. MYMONETRO Il diavolo veste Prada * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

helly mercoledì 16 gennaio 2008
una commedia frizzante Valutazione 4 stelle su cinque

Il Diavolo Veste Prada, oltre a rappresentare una commedia di divertente e frizzante,potrebbe quasi essere un "luminoso faro di speranza"(citando una battuta di Nigel)per molte donne!Oltread avere un cast da 10 e lode capitanato da Maryl Streep,che con la sua classe e la su abravura,ha saputo rendere alla perfezione l'idea del diabolico all'interno di un complesso come quello di Runway.Anne Hathway, ha saputo rendere con maestria il suo ruolo da semplice scrittrice di articoli,e super glamour assistente,che è sempre pronta a tutto e diligente nel suo lavoro! Questo film riesce a rendere bene l'idea del mondo del lavoro,crudele sotto certi punti di vista:gli esempi lampanti all'interno del film sono rappresentati oltre che dal carattere indomabile di Miranda, anche dal rapporto tra Andy e Nate,che lentamente andava sgretolandosi a causa del lavoro troppo opprimente al quale era sottoposta Andrea. [+]

[+] lascia un commento a helly »
cop martedì 8 gennaio 2008
bellissimisimooooooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

non smetterei mai di guardarlo..per gli abiti,per gli attori,per il mondo che vanno a raccontare..bellissimo,complimenti cop

[+] lascia un commento a cop »
marco 18 lunedì 7 gennaio 2008
canzone Valutazione 4 stelle su cinque

io volevo sapere la canzone di quando arrivano a Parigi grazie in anticipo

[+] lascia un commento a marco 18 »
minkia4ever sabato 5 gennaio 2008
prada: la marca migliore Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo credo, perchè non lo ho visto

[+] lascia un commento a minkia4ever »
devilina sabato 5 gennaio 2008
il mondo della moda divnta tema di un film Valutazione 5 stelle su cinque

è il più bel film che abbia mai visto!! io amo la moda, ma questo film me la fatta amare ancora di più, complimenti anche perchè dimostra che con l'impegno si ottiene tutto

[+] lascia un commento a devilina »
cristyle venerdì 4 gennaio 2008
nessun paragone al libro Valutazione 1 stelle su cinque

il film è motlo carino ma nn c'è nessun paragone al libro!Sia Mirande che Andy che tutti gli altri personaggi nn rispekkiano sopratutto fisicamente da come sono nel libro!!e poi..la fine..è totalmente diversa!!!il libro non è degno di un film così scadente!

[+] lascia un commento a cristyle »
freddie mercoledì 2 gennaio 2008
meryl streeppa gli incassi Valutazione 4 stelle su cinque

Un film che merita di essere visto:meryl streep interpreta il ruolo di una datrice di lavoro al quanto cinica ma una testarda anne hathaway, nei ruoli di una dipendente, sa tenerle testa....i personaggi secondari hanno la loro parte che si integra nella storia principale. Un' ambientezione discreta ed una morale piuttosto significativa:i soldi nn fanno la felicità e l' amore trionfa sempre(questa è la mia interpretazione...). Del resto, a voi la parola!

[+] lascia un commento a freddie »
iy mercoledì 2 gennaio 2008
verità! Valutazione 3 stelle su cinque

molto bello...quando capita lo rivedo molto volentieri! veritiero, nn noioso e prevedibile,con delle battute ogni tanto.

[+] lascia un commento a iy »
nena... mercoledì 2 gennaio 2008
la moda:fantastica creatura che vive in noi! Valutazione 4 stelle su cinque

E un ottimo film che fa capire il vero senso della moda, non solo una roba(come viene detto da Andy)ma un interesse che c'è in ognuno di noi...

[+] lascia un commento a nena... »
outcast lunedì 31 dicembre 2007
ma... Valutazione 4 stelle su cinque

A mio parare il film è strutturato molto bene tranne per il finale poco originale se non del tutto scontato ( tutti ottengono ciò che veramente vogliono). Inoltre non mi è ben chiara una cosa: alla fine Andy nn sta + con il suo ragazzo? non gli dice delle belle corna parigine? per il resto,ripeto, davvero reale: ritmi da urlo,gente che si spara per nn ingrassare ecc!

[+] lascia un commento a outcast »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 »
Il diavolo veste Prada | Indice

Televisione