Il diavolo veste Prada

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il diavolo veste Prada   Dvd Il diavolo veste Prada   Blu-Ray Il diavolo veste Prada
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci, Simon Baker, Emily Blunt.
Titolo originale The Devil Wears Prada. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2006. uscita venerdì 13 ottobre 2006. MYMONETRO Il diavolo veste Prada * * - - - valutazione media: 2,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

female nigel domenica 14 settembre 2008
come mi sento andy... Valutazione 4 stelle su cinque

Beh, anch'io come Andy sono entrata in un mondo che non è il mio perché infondo le bollette vanno pagate, è un mondo ambito e ho un posto di lavoro prestigioso invidiato da molti (caporicevimento in un hotel di gran lusso)ma la gente che mi circonda è fredda, falsa, piena di soldi e preoccupata solo dell'apparenza, e i miei capi idem. Andy si è lasciata assorbire da quel mondo. Io cerco di crearmi uno schermo, e così avrebbe dovuto fare Andy: mettere una maschera sul posto di lavoro e fuori essere se stessa, semplice, maglietta e jeans. Certo, il mio capo non è Miranda Priestley, ma gli mancano solo le Jimmy Choo ai piedi... Cmq a parte tutto voglio solo sottolineare l'ennesima, inappuntabile, straordinaria interpretazione della Goddess Meryl Streep, che da sola vale tutto il film ("Mi sono detta: corri il rischio, assumi la ragazza grassa. [+]

[+] lascia un commento a female nigel »
miuccia martedì 9 settembre 2008
ciaoooooooooooo Valutazione 0 stelle su cinque

fino a 5 mesi fa non sapevo di cosa trattasse questo film,se fosse horror,umoristico,psicologico...un gg xò con alcune amike l'abbiam visto e mi ha colpito in un modo pazzesco!è fantastico...purtroppo il mondo della moda è veramente così,ma nel contempo è strabiliante!non so voi,ma l'affascinante sfera contenente tutta questa "roba"(come appella la moda andrea ad un certo punto del film)mi ha afferrato e portato con se affascinandomi veramente a questo fantastico mondo...xkè la moda non è una stupidaggine ma è la sostanza di cui viviamo giornalmente!ammiro tantissimo il personaggio di miranda!grande!:-)

[+] lascia un commento a miuccia »
micetta sexy venerdì 29 agosto 2008
ciaooooo Valutazione 3 stelle su cinque

micetta sexy è tornata

[+] lascia un commento a micetta sexy »
mikispin95 lunedì 25 agosto 2008
divertentissimi i dialoghi ma il resto? Valutazione 2 stelle su cinque

Sinceramente mi aspettavo di più da questo film. Probabilmente è la trama la cosa che mi ha deluso di più. MI sembra che si perdano un sacco di buone occasioni per rendere la storia più avvincente: ad esempio perchè la protagonista non diventa VERAMENTE cattiva invece che semplicemente opportunista?, inoltre ci sono anche scene inutili se non dannose: perchè Miranda deve avere una famiglia ed essere resa costantemente più umana agli occhi del pubblico? Non è meglio mostrarla glaciale fino all'ultimissima scena? In più mentre alcuni personaggi sono caratterizzati benissimo (naturalmente Miranda, lo stilista Stanley Tucci, la prima assistente di Miranda...) ma altri decisamente meno curati, cosa grave per una commedia del genere, e quindi anche noiosi (1 il patinato vitellone Baker, odioso ma non abbastanza 2 La direttrice parigina di Runway di cui non si dice niente sprecando un ottimo materiale). [+]

[+] lascia un commento a mikispin95 »
ely giovedì 14 agosto 2008
ufffff!! Valutazione 3 stelle su cinque

Sopravvalutato film bello solo per la Streep e le cose firmate

[+] lascia un commento a ely »
mari mercoledì 13 agosto 2008
non gli avrei dato una cicca e invece... Valutazione 3 stelle su cinque

E' proprio bello, simpatico,divertente umoristico..piacevole da guardare.Una sottile presa in giro del mondo della moda con ottimo stile. Grande la Streep!!.

[+] lascia un commento a mari »
micetta sexy lunedì 11 agosto 2008
ciaooo Valutazione 3 stelle su cinque

ciao a tt scrivetemi commenti!!!bello il film davvero stra-wow

[+] lascia un commento a micetta sexy »
insiemesemprejm martedì 5 agosto 2008
fantastico!!! Valutazione 5 stelle su cinque

lo adoro l'ho visto almeno una decina di volte e lo rivedrei altre 20!!!mi piace tantissimo lei e anche la streep è bravissima!!!capolavoro!

[+] gia!!! (di noe)
[+] lascia un commento a insiemesemprejm »
nadio domenica 27 luglio 2008
hei raga Valutazione 4 stelle su cinque

gran bel film

[+] lascia un commento a nadio »
antonia mercoledì 23 luglio 2008
il mondo della moda Valutazione 4 stelle su cinque

grandisswimo questo film lo adoro

[+] lascia un commento a antonia »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 »
Il diavolo veste Prada | Indice

Televisione