Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

nunzia m. martedì 12 giugno 2007
melissa????.....di peggio!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

un film a parer mio sorprendente....che mi ha stupito ed accresciuto le mie parve aspettative su di esso.........cmq ciao scrivo questo perchè avrei voluto tanto farlo io quel film e certe scene in particolar modo!!!!!!!!!e poi quell'attore....un bel pezzo di ficone!!!!!w melissa p. !!!quella del film e quella che c'è dentro tutte noi!w le donne!!!!!!!

[+] ma che ca..... dici? (di stefano)
[+] lascia un commento a nunzia m. »
angelo lunedì 4 giugno 2007
tristissimo Valutazione 3 stelle su cinque

Film di una tristezza straordinaria. Mi ha lasciato con l'amaro in bocca per un bel po'. Rispecchia la squallida società odierna, con razazzi profittatori, ragazzine/i abbandonati/e a loro stessi, la caduta di morale e didignità. Melissa mi ha fatto pena

[+] lascia un commento a angelo »
belgarion lunedì 28 maggio 2007
ancora cagata Valutazione 0 stelle su cinque

insisto una vera boiata degna di un film di serie e. meglio giovannona coscialunga molto meglio recitato e coinvolgente.attori penosi dialoghi ridicoli incapacita di recitare.un offesa per il cinema.meglio se andavano a lavorare.

[+] attori penosi?!? ma guardati tu! (di melisso grazian)
[+] lascia un commento a belgarion »
lollys venerdì 18 maggio 2007
meglio i vekki libri! Valutazione 0 stelle su cinque

sinceramente meglio il libro!!rispekkia + la xsonalità di una ragazzina k vuole scoprire e k poi rimane delusa da ciò k trova!!nel film melissa appare cm una ragazzatta ingenua ma in realtà melissa è tt tranne k ingenua, sa bene qll k vuole,quello k si aspetta e nn ha paura di mostrare una delle sue tnt facce

[+] lascia un commento a lollys »
mely92 venerdì 11 maggio 2007
stupendo!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

qst film è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! io mi ci rispecchio moltissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! melissa 6 stupenda!!!!!!!!!!!!!

[+] mely 92 6 grande!!!!!!!!!! (di melisso grazian)
[+] film troppo spinto (di roger)
[+] lascia un commento a mely92 »
melisso grazian martedì 8 maggio 2007
melissa: vivere senza paura di essere giudicati Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto il film di melissa p alcuni mesi dopo aver letto il libro e mi è piaciuto molto. secondo me il suo miglior pregio è stato quello di riuscire a condensare in un breve lasso di tempo moltissimi avvenimenti e di poter trasmettere allo spettatore il vero spirito del libro e cioè la ricerca dell'amore con la A maiuscola da parte di una ragazza attraverso il dolore e l'umiliazione di un sesso privo di affetto. A chi sostiene che la storia di Melissa sia troppo distante dalla realtà comune mi sento di dire che non si è minimamente guardato intorno: di ragazze e ragazzi che cercano l'amore attraverso il sesso ce ne sono moltissimi ma pochi hanno il coraggio di ammettere di aver potuto prendere degli abbagli. [+]

[+] lascia un commento a melisso grazian »
pupina22 mercoledì 2 maggio 2007
orrendo......... Valutazione 0 stelle su cinque

senza alcun senso e assolutamente non uguale al libro che sicuramente è mooolto meglio....la trovo una forzatura x guadagnare un pò + soldi...un film x adolescenti che sanno poco del sesso...di erotico non ha nulla... scene forti nemmeno....fa veramente schifo!!!

[+] non hai capito niente! (di melisso grazian)
[+] lascia un commento a pupina22 »
cappuccetto rosso venerdì 27 aprile 2007
melissa p nn si nasce.....si diventa Valutazione 3 stelle su cinque

melissa p è il lato che spesso ognuno di noi rifiuta,è quel non trovare un senso alle cose,un senso alla stessa vita che per lei diventa un baratro senza fondo. melissa p sa di non essere un oggetto,sa di provare sentimenti di sentirsi viva,ma nasconde tutto dietro l'apparenza,dietro le bugie,dietro una spirale di sesso senza freni. consapevole del male che procura a se stessa,nello stesso tempo vive e si nutre di quel male che diventa parte di lei. ha fatto della sua vita un inferno di perversione e dolore. a volte si cerca solo di essere apprezzati per come si è dentro e non fuori......a volte si cerca solo di trovare un senso al passare dei giorni.........un senso che crediamo si nasconda in qualsiasi gioco mortale. [+]

[+] lascia un commento a cappuccetto rosso »
monnezza p. mercoledì 18 aprile 2007
di una bruttezza rara Valutazione 0 stelle su cinque

Signori, è la morte del cinema.

[+] la tua recensione è la morte dell'intelligenza! (di carassio grazian)
[+] lascia un commento a monnezza p. »
kensy venerdì 13 aprile 2007
ho visto il film dopo diverso tempo Valutazione 3 stelle su cinque

ho visto il film dopo diverso tempo che e' uscito nelle sale cinematografiche..premetto subito che non ho letto il libro..io pensavo che fosse una stupidata invece soffermandomi mi ha fatto capire che la maggioranza delle adolescenti sono un po' come melissa....in questa societa' senza tante radici..... ho trovato il film in scene crude ma con un tocco di linea comunque dolce...il finale e' stato bellissimo tratto molto di insegnamento.....tra la semplicita' la vita e' molto piu' bella. complimenti!!!!!!!!

[+] bravo kensy (di melisso grazian)
[+] lascia un commento a kensy »
pagina: « 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Melissa P. | Indice

venerdì 18 novembre 2005