Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Ipocrisia! Valutazione 1 stelle su cinque

di Carlo

sabato 11 agosto 2007

Già il libro non mi era piaciuto.Voglio dire,non sono un bacchettone sul sesso o cose del genere,ma cosa ce ne frega dei capricci sessuali di una ragazzina?Il fatto che oltre due milioni di persone lo abbiano acquistato mostra l'ipocrisia in cui sguazziamo sempre di più.Sbaviamo su questo genere di libri per poi storcere la bocca e mormorare infamità quando sentiamo parlare in tv di prostituzione minorile,di pedofilia,ecc...Ma non divaghiamo.Almeno nel libro viene esplicato tutto.Invece nel film non c'è una sola scena di sesso degna di essere considerata tale.E' questo il cinema di oggi!Si vuole sconvolgere a tutti i costi ma poi al momento cruciale la paura del divieto prende il sopravvento.Che schifo!La recitazione a tratti,è passabile,ma nel complesso non mi sono riconosciuto nella gioventù rappresentata(noi maschi non siamo tutti maiali).Secondo me dovevano impedire che venisse girato,o almeno girarlo decentemente.

[+] lascia un commento a carlo »
Sei d'accordo con la recensione di Carlo?

melisso grazian giovedì 16 agosto 2007
l'ipocrita 6 tu!

lasciatelo dire ma se pensi che quelli siano capricci e nn un notmalissimo processo di crescita allora 6 tu l'ipocrita! quello che ti da fastidio e che possa essere una ragazza ad aver l'iniziativa e nn come vuole il luogo comune noi ragazzi. x quanto riguarda la prostituzione assimilarla alla pedofilia e solo sintomo di ignoranza. Cresci prima di sparar cazzate!

[+] lascia un commento a melisso grazian »
giorgia venerdì 17 agosto 2007
li sesso che prende il sopra vento

Ad oggi giorno le raggazze passo il tempo libero a parlare di sesso raggazzi prostituzione certo questo vale anche per i raggazzi i raggazzi e le raggazze anche ad eta inferiore ai 13 anni gia pensano a farlo e con chi farlo, c erto le mamme che scoprono che le figlie o figli l anno gia fatto fidatevi di me ci sono certe mamme che non dicono nulla. e la colpa di chie dei genitori che lasciano i figli troppo liberi ma sapete perche dico questa cosa che una mia amica di 11 anni che a gia fatto sesso con tantissimi raggazzi e allora i consiglio che do a tutte le mamme e date meno liberta ai vostri figli seno il sesso prendera il sopraventto

[+] lascia un commento a giorgia »
Melissa P. | Indice

venerdì 18 novembre 2005