Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.  
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
continua»
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

ho visto il film dopo diverso tempo Valutazione 3 stelle su cinque

di kensy

Feedback:
venerdì 13 aprile 2007

ho visto il film dopo diverso tempo che e' uscito nelle sale cinematografiche..premetto subito che non ho letto il libro..io pensavo che fosse una stupidata invece soffermandomi mi ha fatto capire che la maggioranza delle adolescenti sono un po' come melissa....in questa societa' senza tante radici..... ho trovato il film in scene crude ma con un tocco di linea comunque dolce...il finale e' stato bellissimo tratto molto di insegnamento.....tra la semplicita' la vita e' molto piu' bella. complimenti!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kensy »
Sei d'accordo con la recensione di kensy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
43%
No
57%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
melisso grazian lunedì 21 maggio 2007
bravo kensy
0%
No
0%

sei una persona che sa apprezzare le cose belle! adesso ti do un consiglio: leggi anche i libri di Melissa e vedrai che sono bellissimi!

[+] lascia un commento a melisso grazian »
d'accordo?
Melissa P. | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 novembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità