Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

aaaaaaaa venerdì 11 aprile 2008
aaaaaaaa Valutazione 5 stelle su cinque

aaaaaaaaa

[+] lascia un commento a aaaaaaaa »
ich bin moree venerdì 11 aprile 2008
melissa p. fa ragionare Valutazione 4 stelle su cinque

MELISSA P. ANKE SE SI AGGRAPPA AL SESSO XKE LEI SOFFRE TI FA RAGIONARE XKE TI FA CAPIRA QNT NOI ADOLESCIENTI A VOLTE SIAMO KOSI STUPIDI !! VORREI KE TUTTI LA PENSASSERO CM ME !! ANKE SE CMQ NN FACCIO DI MELISSA P. LA MIA VITA XCIO .. !! PERò HO KAPITO DIVERSE KOSE KON QUEL FILM !! RINGRAZIO I PRODUTTORI E AUGURO UNA BUONA CARRIERA A MARIA VALVERDI !! MELISSA SEI MOLTO BRAVA A RECITARE !!

[+] lascia un commento a ich bin moree »
ich liebe dich venerdì 11 aprile 2008
i love moree Valutazione 4 stelle su cinque

MELISSA P. PUò NN PIACERE MA SE CI PENSATE BN FA RAGIONARE SU QNT VOLTE L ADOLESCIENZA FA SKIFO !! XCIO ANKE SE NN VI PIACE NN VE PERMETTETE DE DI KE NESSUNO SE LO DEVE VEDE XKE RIMANGONO RIKORDI BRUTTI!XKE CE KI LO STIMA ( IO NO ) MA CE KI LO FA !! NN DIKO KE NN VI PO PIACE LO POTETE ESPRIME IL VOSTRO PENSIERO SU MELISSA P. Xò NN CONDIZIONATE IL PENSIERO DI KI STIMA QST FILM !! SCUSATE SE NN SO SCRIVERE BENE IN ITALIANO MA SN TEDESCA !!

[+] sì certo (di lady libro)
[+] lascia un commento a ich liebe dich »
consigli per gli aquisti mercoledì 9 aprile 2008
dunque... Valutazione 0 stelle su cinque

io il film non l'ho visto ma non importa tanto queste stronzate sò già come sono fatte e costruite. 1 - la ragazza autrice del libro ha capito benissimo tutti gli uomini italiani e non,cioè che sono dei pedofili tutti quanti quindi se avesse scritto un libro con le sue false esperienze sessuali avrebbe fatto i miliardi.Se fossero state vere di certo non andava in tv a raccontare che lei 15enne si scopava dieci uomini insieme di 40anni e oltre. 2 - il film è una naturale conseguenza economica. 3 - andatevi a vedere ken park a questo punto. 4 - porno??? ma l'avete mai visto un porno???

[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
verx91@hotmail.it domenica 9 marzo 2008
x melissa..una storia ke ci fa crescere !! Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto sia il film e o letto pure il libro...quella di melissa e una storia toccante...una storia che fa crescere molto...e che soprattutto fa capire quale strada vogliamo prendere...poi capiamo cm si vive nel mondo del sesso..e cm si vive nella realtà di tutti i giorni...e aspettare prima di fare sesso con un ragazzo...ciao ..chiara

[+] brava (di silvy)
[+] boh (di lady libro)
[+] lascia un commento a verx91@hotmail.it »
joker martedì 19 febbraio 2008
é questo il nostro cinema? Valutazione 1 stelle su cinque

Se possibile è ancora più brutto del libro. E ho detto tutto! Non riesco a rassegnarmi all'idea che sia davvero questo il nostro cinema di successo. Non credo proprio che un film tratto dalla iperbolica autobiografia di una puttanella qualsiasi possa avere il diritto di vantarsi di essere un film simbolo sulla nostra gioventù!

[+] pensa x te!! (di verx91@hotmail.it)
[+] lascia un commento a joker »
cicci92 mercoledì 13 febbraio 2008
w melissa!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

vorrei vere il carattere d melissa.... senza sesso nn si vive

[+] questo lo dici tu (di lady libro)
[+] lascia un commento a cicci92 »
silvy lunedì 4 febbraio 2008
ma state zitti! Valutazione 3 stelle su cinque

volevo dire intanto ke secondo me è ttt vero qll ke ha scritto xkè va troppo nel profondo x nn essere vero...quello ke mi dà più noia è ke tutti dite ke melissa è una p****a..nn vi siete accorti di come è squallida la figura maschile??tanto nn se ne accorge mai nessuno di quello ke fanno i maschi xkè loro sn loro vero??!e poi nn so cm potete permettervi di giudicare Melissa così...voi nn lo sapete cm si sentiva!!quindi state zitti!

[+] x silvy (di verx91@hotmail.it)
[+] lascia un commento a silvy »
gilu92 lunedì 4 febbraio 2008
melissa p=melissa pu.....a?? Valutazione 1 stelle su cinque

Un film orribile, ke lascia un gran senso di squallore ...veramente osceno...Ma in questi film quale sarebbe la morale?? Essere un troia??...nn so...

[+] lascia un commento a gilu92 »
anonimo lunedì 4 febbraio 2008
chissene frega dei giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Chissene frega dei giovani! Basta! Basta! BASTA!!!!!!! Non se ne può davvero più diquesti film che parlano dei giovani, ai giovani, per i giovani, con i giovani! I giovani, in Italia, salvo rare eccezzioni, non sono particolarmente amabili! Tutto il cinema italiano si fonda su tematiche come scuola-lavoro-famiglia-sesso-crisi! Basta! B-A-S-T-A! Davvero, basta! Basta con i giovani! Basta giovani! Vecchi! Voglio vedere un vecchio protagonista di un film italiano! Un VECCHIO!

[+] bravo (di giulia_mb)
[+] lascia un commento a anonimo »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 »
Melissa P. | Indice

venerdì 18 novembre 2005