Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

anti melissa p. sabato 11 agosto 2007
melissa p. un porno?no,è la storia di una sfigata! Valutazione 0 stelle su cinque

ritiratevi...tutti lo descrivevano come un pornazzo mai visto tanto che quando è uscito c'è stato uno scalpore pazzesco! quando ho deciso di guardarlo con le mie compagne di classe non sapevamo cosa aspettarci ma alla fine, oltre che lei alla fine è una sfigata che va con tutti senza pensarci due volte, comunque non si vede niente. e la prima cosa che ho pensato quando ho visto la sigla finale è stato:" C'è TANTA GENTE AL MONDO E VI POSSO DIRE CHE DELLE TIPE A SCUOLA NON SCHERZANO CHE HA FATTO VERAMENTE DI PEGGIO E NON CON VECCHI DI 40 ANNI COME LEI O GUARDIANI DI MUSEO!!!".

[+] che sfigata! (di melisso grazian)
[+] io lavoro museo (di quasimodo)
[+] .......... (di ...bo...)
[+] lascia un commento a anti melissa p. »
c'è di peggio.. venerdì 10 agosto 2007
... nn è l'unica! Valutazione 2 stelle su cinque

scusatemi ma non riesco a capire:pompini,masturbazione costante,andare con diversi uomini anche più grandi,andare con donne... Sono cose che io sinceramente non apprezzo molto ma non sono cose così sconvolgenti.. a 16 anni queste cose le fanno tutti.. anzi la nuova generazione inizia già dai 14 anni e anche prima.. Vorrei tanto sapere chi è che non ha mai fatto almeno una di queste cose... beh ci sn pochi! L'unica differenza è che lei ha scritto un libro e l'ha fatto sapere a tutti.. Conosco una mia amica che ha 16 anni ma l'aveva già fatto a 11 cn suo cugino..... poi ha voluto aspettare per rifarlo cn la persona giusta e poi l'ha fatto cn 3 ragazzi diversi mentre stava con il suo ragazzo. [+]

[+] sono d'accordissimo (di lillyc)
[+] lascia un commento a c'è di peggio.. »
shadey giovedì 9 agosto 2007
grazie.. Valutazione 4 stelle su cinque

MELISSA 6 UNICA GRAZIE DI TUTTO... MI SARAI D'ESEMPIO X SEMPRE NON CAMBIARE MAI...

[+] lascia un commento a shadey »
rachel mercoledì 8 agosto 2007
ridicolo!! Valutazione 1 stelle su cinque

è il film + ridicolo ke abbia mai visto.... poi secondo voi se lei avesse fatto veramente qst cose la madre le avrebbe fatto pubblicare 1 libro cn cui tt qst cs vergognose sarebbero diventate di dominio pubblico?ma x piacere sn tt stronzate....

[+] concordo (di la giugi 4ever....ale 6un)
[+] .. (di silvy)
[+] lascia un commento a rachel »
dandy sabato 4 agosto 2007
guadagnino fai schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

Il libro"100 colpi di spazzola",aldilà delle preferenze e dei pregiudizi,era qualcosa di notevole,di intimo.Molti hanno detto che cose del genere non possono succedere(ma cos'è che non è mai successo in questo mondo?),hanno storto il naso per il contenuto pornografico,e anno additato il tutto come un'operazione lucrosa(possibile anche questo).I gusti sono gusti,ma quando si trae un film da un libro,è mio parere che,se non nel contenuto almeno nello spirito devi restargli fedele.E invece il regista,non ha fatto altro che cercare il solito"finto scandalo" per incassare molto(ma visti i risultati al botteghino,per come gli è andata viene da pensare che il suo cognome non sia tale per caso).Il 90% della trama è totalmente cambiato rispetto al libro,e anche il carattere e l'età della protagonista(più grande di un anno e molto più volitiva della vera Melissa,soprattutto nei confronti della madre). [+]

[+] ti aiuto (di fabio)
[+] lascia un commento a dandy »
enigmista sabato 14 luglio 2007
colonna sonora melissa p.! Valutazione 1 stelle su cinque

ammetto che il film non è propriamente un capolavoro da oscar,ma qualcosa di buono secondo me ce l'ha:a iniziare dalla colonna sonora per esempio.azzeccata la scelta di elisa e molto coinvolgenti sia i brani strumentali scritti apposta per il film sia le canzoni melanconico-retrò che ascoltava la nonna fricchettona.. ...sempre in merito alla colonna sonora sono in cerca di un'informazione:qualcuno per caso sa come si chiama la canzone che melissa ascolta col walkman nel parco,mentre manuela cerca di riappacificarsi con lei?mi pare che la stessa canzone ci fosse anche nella scena della saletta da biliardo quando lei rivede daniele.. beh,chiunque la conosca vi prego aiutatemi!!non so perchè ma quel motivetto mi è entrato in testa e non riesco a dimenticarlo!!!!HELP!!!!!

[+] lascia un commento a enigmista »
bella pe te! lunedì 2 luglio 2007
in bilico... Valutazione 2 stelle su cinque

il film mi ha fatto skifo...nn c era niente di osceno, durava poco e nn si è capita un emerita ceppa di quello che veramente melissa voleva comunicare...già + bello è stato il libro e sia il manoscritto bocciolo di rosa...oddio nn scritto benissimo...le descrizioni eccitanti fino a na certa...ma la cosa + bella sn le sue riflessioni e i motivi che spingono a farle fare tutte quelle cose...e che ognuno di noi si riconosce...nn dico di essere uguale a lei...ma molti pensieri sn comuni e sn felice di nn essere l unica a pensare "zozzerie" del genere!!!...per i bigotti che nn sanno altro che rompere le palle...beh fatevi una bella scopata!...ciaoa tutti

[+] lascia un commento a bella pe te! »
kekka martedì 26 giugno 2007
io, sto film nn l'ho mai visto! Valutazione 0 stelle su cinque

io questo film nn l'ho mai visto, perciò gli ho dato 0 stelline, kmq mi piacerebbe tnto vederlo, e magari leggere il libro

[+] lascia un commento a kekka »
cloe sabato 23 giugno 2007
cloe Valutazione 4 stelle su cinque

il film merita un oskar è molto bello e parla di tt kose ke adesso fanno gli adolescenti!!!!!magari ci fosse un kontinuo di qst film....sarei la 1 a guardarlo!!!daniele 6 bonooooo

[+] lascia un commento a cloe »
roby mercoledì 13 giugno 2007
il peggior film degli ultimi tempi... Valutazione 0 stelle su cinque

Ecco dove si spinge il voyeurismo degli italiani, fino a questi livelli; dove c'è da guardare atti osceni, scene quasi pornografiche e altro ancora, sono sempre in prima fila. Questo è dimostrato non tanto dal film, quanto piuttosto dall'omonimo romanzo che ha incassato davvero molto, forse troppo per i miei gusti. Va bene la curiosità per qualcosa che non si conosce, per qualcosa di osé, ma per un insieme di porcate e cazzate come "Melissa P." e il suo "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" è davvero troppo. Il libro è scritto con una scrittura elementare, sciatta, banale, insensata e vuota, che non emoziona per niente (se l'intento dell'autrice era di catturare l'attenzione dei lettori e coinvolgerli nelle vicende della sua protagonista, ma dubito pure di questo)e il film risulta addirittura peggio, paurosamente stupido ed insipido, che lascia un senso di squallore allucinante, quasi vomitevole. [+]

[+] hai ragione (di gianni)
[+] lascia un commento a roby »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
Melissa P. | Indice

venerdì 18 novembre 2005